it.comp.giochi.sportivi

Need For Speed World

Noixe

18/08/2010 15:46:31

Salve,

da qualche giorno sto giocando al gioco in oggetto. Ho notato che quando
durate la gara la mia auto collide con qualcuna di quelle che vagano nel
traffico, praticamente si ferma, come è giusto che sia. Invece le auto degli
avversari in caso di collisione con le auto del traffico, le scaraventano
via come se nulla fosse e continuano la loro corsa.

Siccome per acquistare certi tipi di auto servono soldi veri, possibili che
i giocatori paganti abbiano anche questi vantaggi?

1 Risposta

cj...

parametri di gioco o
con lo stesso regolamento.