it.comp.giochi.avventure.grafiche

aiuto problema tomb raider anniversary

Topolaccio78

21/06/2010 20:31:17

problema 1) lancio installa da autorun ma non succede niente
problema 2) lancio il file setup.exe aprendo il disco in esplora risorse
ma l'installazione giunta verso la fine si interrompe misteriosamente

s.o. windows 7 ultimate 32 bit

12 Risposte

Al...

Il 21 Giu 2010, 22:31, Ronie <blahblah@NOSPAMalice.it> ha scritto:
> problema 1) lancio installa da autorun ma non succede niente
> problema 2) lancio il file setup.exe aprendo il disco in esplora risorse

problema 3) sei clamorosamente fuori tema, ronie

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Topolaccio78

Alpobemp ha scritto:

> problema 3) sei clamorosamente fuori tema, ronie

io considererei tomb raider anniversary un action con enigmi che mi
ricordano un'avventura grafica.
e poi non so dove altro chiedere essendo un gioco datato.

Martin

"Ronie" <blahblah@NOSPAMalice.it> wrote in message

> e poi non so dove altro chiedere essendo un gioco datato.

ROTFL, questa è carina.

fabyoNOSPAM

Ronie ha scritto:

> ma l'installazione giunta verso la fine si interrompe misteriosamente
Compare il messaggio "Strunz at the keyboard", vero?

> s.o. windows 7 ultimate 32 bit
Ahhh allora il messaggio è quello giusto.
Nun ce provà!

Tonymanero

"Ronie" <blahblah@NOSPAMalice.it> ha scritto nel messaggio
> Alpobemp ha scritto:

> e poi non so dove altro chiedere essendo un gioco datato.

questa è eccezionale, va assolutamente inserita nel prossimo libro dei
ricordi. slata segna.

come dar torto a quel rimbecillitto cronico di Ronie? se devo chiedere di
giochi del paleolitco, dove andare se non nella terra degli attempati tipo
Alpo?

Matrix75

> [...]
> ricordano un'avventura grafica.
> e poi non so dove altro chiedere essendo un gioco datato.

Belin ma tu sei peggio di me!
E io quando esco di qui smetto...

beh non sempre smetto :-)

Al...

Il 23 Giu 2010, 16:19, "Matrix75" <aa@aaaa.com> ha scritto:
> "Ronie" <blahblah@NOSPAMalice.it> ha scritto nel messaggio

> Belin ma tu sei peggio di me!

Non ci provare. Ronie lo offendiamo solo noi.
Tu va a giocare con i troll di qualcun altro.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Matrix75

> Non ci provare. Ronie lo offendiamo solo noi.
> Tu va a giocare con i troll di qualcun altro.

Allora gioco con me stesso.
Ehy è molto bello! E' da quando ero brufoloso che non giocavo con me stesso
e Colpo Grosso.
Ehy ehy, bello, bello.

Al...

Il 23 Giu 2010, 17:23, "Matrix75" <aa@aaaa.com> ha scritto:

> Allora gioco con me stesso.
> Ehy è molto bello! E' da quando ero brufoloso che non giocavo con me
stesso
> e Colpo Grosso.
> Ehy ehy, bello, bello.

LEI un troll?
Con guella faccia?
Ma mi facci il piacere!
Ma non mi facci ridere!
Uh uh!
Lo vede? Rido!
Ma se lo lasci dire, caro signore, io i troll li conosco!
Signori si nasce!
Lei sarà al massimo, uno strillone.
Anzi, uno strillino.

(cit. adattata)

Inviato via http://arianna.libero....

Matrix75

> Lei sarà al massimo, uno strillone.
> Anzi, uno strillino.
>
> (cit. adattata)

Adattata e adatta. Non sai quanto strillo nella vita!
PS mi hai fatto perder tempo a guardare due post uguali, perditempo!