GioCo

09/06/2010 21:00:52

sono rimasto al primo episodio.

ho visto che siamo arrivati al 4.

quali consigliate ?

ho visto che nel 4 c'e' la novita' sims che a me proprio non interessa...
--
http://ioscommettopiano.blo...

3 Risposte

Marco Calcaterra

GioCo ha scritto:
> sono rimasto al primo episodio.
>
> ho visto che siamo arrivati al 4.
>
> quali consigliate ?
>
> ho visto che nel 4 c'e' la novita' sims che a me proprio non interessa...

Il 4 è bello e molto supportato dalla community ma prendi la versione
deluxe con rush hour :)
Ciao

Del Becaro Michele

però... ti hanno appena tirato fuori dal sarcofago? :D

"GioCo" <giovanni.col@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> quali consigliate ?
>
> ho visto che nel 4 c'e' la novita' sims che a me proprio non interessa...

GioCo

Il 24/07/2010 16.19, Del Becaro Michele ha scritto:
> però... ti hanno appena tirato fuori dal sarcofago? :D

piu' o meno :)

e' che mi sono dedicato ad altro nel frattempo, tipo lavorare, sposarmi
e fare un figlio :)

--
http://ioscommettopiano.blo...