it.comp.giochi.mud

Release Codice Aarit 0.6u

Onirik

08/06/2010 19:52:31

Come promesso (da circa due anni :P) ho rilasciato una nuova versione
del codice di Aarit scaricabile qui:
http://code.google.com/p...
seguendo le istruzioni sul collegamento "leggimi.htm", che troverete
nel pacchetto, dovreste riescire a installare e far partire il mud
senza molti problemi

Ricordo che ilo mud è giocabile via browser ed il server si può far
partire anche sotto Window$

4 Risposte

acquasplash

Il 08/06/10 21:52, Andrea_P ha scritto:
> [...]
> seguendo le istruzioni sul collegamento "leggimi.htm", che troverete
> nel pacchetto, dovreste riescire a installare e far partire il mud

c'è qualcosa che non va nelle documentazioni. il file leggimi e' un .lnk
che penso funzioni su windows ma non su altri os. andando a cercare nei
www trovo alcuni file di documentazione, ma i link tra di loro a volte
sono errati (ad esempio 'avvio di aarit cerca un file
"builder_manual/start.htm" che invece è altrove).

forse ci darei un occhiata perché così sono un po' fastidiose da leggere.

grazie e ciao
--
http://www.quintadicop...

Onirik

strano, sembra che tu abbia problemi con le path relative.. ma che
browser hai utilizzato per visualizare le pagine htm?

altrimenti prova, una volta avviato il mud come spiegato nella pagina
www/doc/start.htm, a inserire questo url:
http://localhost/doc/start.htm
e da lì il browser dovrebbe saper gestire i link..

(nota che tutte le pagine statiche della documentazione finiscono con
l'estensione htm e non html)

Onirik

uff mi sono sbagliato:

www/doc/main.htm
è la pagina con l'indice

www/doc/installation.htm
è la pagina con le istruzioni per installare

www/doc/start.html
è la pagina con le istruzioni per avviare il mud

quindi l'url da inserire nel browser dopo l'avvio del mud è:
http://localhost/doc/main.htm
per avere la panoramica completa di tutti i link
da lì non dovresti avere problemi, per lo meno è quello che mi aspetto

technorata

Andrea_P ha scritto:
> strano, sembra che tu abbia problemi con le path relative.. ma che
> browser hai utilizzato per visualizare le pagine htm?

safari mi pare. guardando nel codice vedo che alcune pagine fanno
riferimento a un folder "builder_manual" che non esiste in www

> altrimenti prova, una volta avviato il mud come spiegato nella pagina
> www/doc/start.htm

ci proverò, ciao

--
http://www.quintadicop...