it.comp.giochi.avventure.grafiche

Dieci anni di icgag (2000-2010

slataper

03/06/2010 20:26:31

L'uomo entrò nel vecchio locale, che non era molto diverso da come lo
ricordava, soltanto del tutto abbandonato ai dispetti del tempo. Si
sedette in un angolo e ripensò a quando, da ragazzo, passava le
giornate insieme con gli amici su it.comp.giochi.avventure.grafiche.
Era lì per festeggiare i dieci anni dall'inaugurazione del locale, che
nel giugno 2000 aveva aperto i battenti ed era diventato in breve un
piccolo ma caloroso luogo di ritrovo.

L'uomo sapeva che non avrebbe trovato anima viva, ormai i locali come
ICGAG avevano fatto il loro tempo.

Si concesse ancora qualche minuto prima di alzarsi, poi si scosse la
polvere dai pantaloni e uscì.

Aveva lasciato sullo sgabello un libro, un album di ricordi dedicato
ai dieci anni di ICGAG, in modo che chiunque fosse passato dopo di lui
potesse scorrerlo e rivivere qualche frammento della vita del locale.

In Grog We Trust - Dieci anni di it.comp.giochi.avventure.grafiche

<http://www.lulu.com/product/ebook/in-grog-we-trust---diec...
itcompgiochiavventuregrafiche/11179518>

17 Risposte

slataper

On 3 Giu, 22:26, slataper <slata...@gmail.com> wrote:
> [...]
> potesse scorrerlo e rivivere qualche frammento della vita del locale.
>
> In Grog We Trust - Dieci anni di it.comp.giochi.avventure.grafiche

Smoccolando per il link spezzato, l'uomo ritornò e ci provò una
seconda volta.

http://www.lulu.com/product/ebook/in-grog-we-trust---diec...itcompgiochiavventuregrafiche/11179518

Don Diego

slataper wrote:

> Smoccolando per il link spezzato, l'uomo ritornò e ci provò una
> seconda volta.
>
> http://www.lulu.com/product/ebook/in-grog-we-trust---diec...itcompgiochiavventuregrafiche/11179518

grazie buon uomo, lo sfoglieremo e festeggeremo i 10 anni andati con un
brindisi alla tua salute!

ziobeppe

Quando *slataper* ebbe trent'anni, lasciò il suo paese e il lago del
suo paese e andò su it.comp.giochi.avventure.grafiche. Qui gustò il suo
spirito e la sua solitudine, per dieci anni, senza stancarsene. Ma alla
fine il suo cuore si trasformò e un mattino egli si alzò con l'aurora,
andò dinnanzi al sole e gli parlò:

> In Grog We Trust

Lunga vita al Grog!

Grazie Ros.

Matrix75

Prosit.
PS Esiste mica una versione cartonata grande del suddetto libro?

Tonymanero

"Matrix75" <aa@aaaa.com> ha scritto nel messaggio
> Prosit.
> PS Esiste mica una versione cartonata grande del suddetto libro?

sì, eccola, è tutta per te, te la regaliamo:

http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_08/bara_ecologica_argentina_8e0a4526-954b-11dd-a444-00144f02...

capirai, te sei come l'erba cattiva....

Tonymanero

"slataper" <slataper@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> potesse scorrerlo e rivivere qualche frammento della vita del locale.
>
> In Grog We Trust - Dieci anni di it.comp.giochi.avventure.grafiche

oooh, adesso riconosco il vecchio amico. quando ti eri seduto prima avevi
una tal faccia da ca... ehm...eri così serioso.
portavi sì un bel libro, ma pure sfiga mi sa.

a tutti i vecchi amici: benritrovati
alle nuove presenze, a quei quattro gatti, per farla breve: alzate le
chiappe e lasciate lo sgabello ai nonni.

grande slata per l'immane raccolta dei tempi che furono, dell'età dell'oro
di questa topaia.

a proposito, girano più i redattorucoli da strapazzo? o ricevano anche loro
l'obolo dallo stato come cassa integrati?

il venditore di giuggiole? sì, quel terroncello del sito nemico, come si
chiamava...

2M23

Il 04/06/2010 22.40, Tonymanero ha scritto:
> il venditore di giuggiole? sì, quel terroncello del sito nemico, come si
> chiamava...

no, non sono io.

max

Matrix75

"Tonymanero" <soundjazzNONSPAMMO@libero.it> ha scritto nel messaggio
> "Matrix75" <aa@aaaa.com> ha scritto nel messaggio
>>

> sì, eccola, è tutta per te, te la regaliamo:

> [...]

Bella, sto già pensando alle personalizzazioni. Sulla mia tomba voglio
scritto: "Qui giace Matrix alias Stan, fantastico collezionista e venditore
di avventure grafiche in scatola grande"

lupusyon

> In Grog We Trust - Dieci anni di it.comp.giochi.avventure.grafiche
>
> <http://www.lulu.com/product/ebook/in-grog-we-trust---diec...
> itcompgiochiavventuregrafiche/11179518>

grazie e complimenti di nuovo Ros!

in grog we trust, indeed...

lupus

Adrian

On 4 Giu, 22:40, "Tonymanero" <soundjazzNONSPA...@libero.it> wrote:

> [...]
> una tal faccia da ca... ehm...eri cos serioso.
> portavi s un bel libro, ma pure sfiga mi sa.
>
> a tutti i vecchi amici: benritrovati
> alle nuove presenze, a quei quattro gatti, per farla breve: alzate le
> chiappe e lasciate lo sgabello ai nonni.
>
> grande slata per l'immane raccolta dei tempi che furono, dell'et dell'oro
> di questa topaia.
>
> a proposito, girano pi i redattorucoli da strapazzo? o ricevano anche loro
> l'obolo dallo stato come cassa integrati?
>
> il venditore di giuggiole? s , quel terroncello del sito nemico, come si

Salve, è qui la festa?