it.comp.giochi

[DUBBIO] DirectX 9 e 10

(Mko)

25/03/2010 15:19:29

Ciao a tutti.
Cortesemente vi chiederei di chiarirmi un dubbio: la versione delle
DirectX è in funzione del sistema operativo, della scheda video o di
entrambi?

Mi spiego meglio: su un vecchio pc ho XP e una Nvidia 6800, che
supportano le DX 9c. Per utilizzare le DX 10 dovrei aggiornare il
sistema operativo, la scheda video, o tutti e due?

Ciao, grazie per la cortesia.

--
Mko
Honda NX 650 "Scippo" Dominator

4 Risposte

Luke

"Mko" <mko@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> le DX 9c. Per utilizzare le DX 10 dovrei aggiornare il sistema operativo,

Tutte e due... idem per le dx11

> Ciao, grazie per la cortesia.
>
> --
> Mko
> Honda NX 650 "Scippo" Dominator
> Honda VFR 800 "Brigante"

(Mko)

Nel suo scritto precedente, Luke ha sostenuto :
>[CUT]
> Tutte e due... idem per le dx11

Ok, grazie mille!
Ciao!

--
Mko
Honda NX 650 "Scippo" Dominator
Honda VFR 800 "Brigante"

Lorenz

Scriveva Mko giovedì, 25/03/10:
> [...]
> DX 9c. Per utilizzare le DX 10 dovrei aggiornare il sistema operativo, la

In questo caso entrambi... e comunque se hai intenzione di prenderti
una nuova scheda video opta comunque per un prodotto DX11 compliant.

(Mko)

Lorenz scriveva il 25/03/2010 :
> [CUT]
>
> In questo caso entrambi... e comunque se hai intenzione di prenderti una
> nuova scheda video opta comunque per un prodotto DX11 compliant.

Ok, grazie anche a te.

Ciao!