it.comp.giochi.simulatori

Historic Lancia by VirtualDriver.it

.:RaceMan?:.

28/02/2010 19:55:53

.... dopo mesi di lavoro, sono orgoglioso di presentarvi la mia ultima fatica
.... ringrazio di cuore chi mi ha dato una mano col 3d e con le skin ... e
solo il suo tocco magico ha reso questo mod accettabile anche per quanto
riguarda la parte grafica ...
....il tempo di pubblicazione è legato al tempo che impegherò nel regolare a
fino gli ultimi particolari

www.virtualdriver.it

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

9 Risposte

_kevin

CLAP CLAP......dai che si organizza subito anche un bel mini campionato. :-P

--
Byez _kevin [KING]

.:RaceMan?:.

_kevin [KING] wrote:
> CLAP CLAP......dai che si organizza subito anche un bel mini
> campionato. :-P

....direi che i tempi sono maturi ... giusto un ultimo test con l'installer e
un tot di giri in compagnia ... oltre qualc'un altro si vuole unire
all'allegra compagnia? :-)
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

_kevin

".:RaceMan©:." wrote:

> ...direi che i tempi sono maturi ... giusto un ultimo test con l'installer
> e un tot di giri in compagnia ... oltre qualc'un altro si vuole unire
> all'allegra compagnia? :-)

Vedrai che adesso saltano fuori come i funghi!!

--
Byez _kevin [KING]

_kevin

Ladies and Gentleman ..... è finita la pacchia!!

Iniziate a riordinare le idee, sistemate il vostro "garage"

perchè quello che ci aspetta potrebbe sconvolgerci.

Forza Raceman

--
Byez _kevin [KING]

.:RaceMan?:.

_kevin [KING] wrote:
> Ladies and Gentleman ..... è finita la pacchia!!
>
> Iniziate a riordinare le idee, sistemate il vostro "garage"
>
> perchè quello che ci aspetta potrebbe sconvolgerci.
>
> Forza Raceman

....azz ti ho mandato mica i files sbagliati? esageratissimo come al solito
.... dai è il solito mod con la differenza che ci metto un anno per fare una
macchina lol :-)
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

.:RaceMan?:.

..:RaceMan©:. wrote:

> ...azz ti ho mandato mica i files sbagliati? esageratissimo
> come al solito ... dai è il solito mod con la differenza che
> ci metto un anno per fare una macchina lol :-)

....per capirsci ... alla fine il sunto sarà questo
http://www.virtual... :-)
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

_kevin

Tutto tace .... :-P

--
Byez _kevin [KING]

2slow4u

On Wed, 05 May 2010 18:15:06 +0200, _kevin [KING] wrote:

> Tutto tace .... :-P

Buh!

:-D

Pljnius

On Wed, 5 May 2010 18:15:06 +0200, "_kevin [KING]"
<fraravasCHIOCCIOLAhotmail.it> wrote:

>Tutto tace .... :-P

ZzZZzzzZzzzZ

:=)