it.comp.giochi

PES 2005 e 2006 per PC

ed

22/02/2010 22:19:53

Ho cercato di reiinstallare sia PES 2005 e 2006 sul pc e ad un certo punto
mi dice il file...
potrebbe non esistere o potreste non avere più i diritti e quindi non
riesco ad installarli??
Come mai?? Cos devo fare??

2 Risposte

Pompa il Pippero

> Ho cercato di reiinstallare sia PES 2005 e 2006 sul pc e ad un certo
> punto

Ho reinstallato PES 5 (è il 2005?) un sacco di volte e mai problemi. Che
S.O. hai?

ed

"Pipppero" <pipppero@pipppero.it> ha scritto nel messaggio

> Ho reinstallato PES 5 (è il 2005?) un sacco di volte e mai problemi. Che
> S.O. hai?
Ho window xp prima ero riuscito ad installarlo e funzionava correttamente da
quando l'ho disistallato e
in seguito l'ho rinstalllato mi dice :
ERRORE DURANTE LA LETTURA DAL FILE E:\PRORAM FILES\KONOMI\PRO EVOLUTION
sOCCER 5\DAT\I_SOUND.ARF.
Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di
accesso.no scaduti i diritti???
Si scusa PES5 e PES6