it.comp.giochi

Consiglio gioco di guida Multiplayer

Noixe

23/02/2010 17:49:48

Salve,

vorrei sapere se esiste un bel gioco di guida con supporto multiplayer
in cui tutti i partecipanti abbiano gli stessi vantaggi e svantaggi e
venga penalizzato chi tampona.

Ho need for speed shift, il quale mi piace, ma il mp fa pena.

Infatti gli aiuti di guida sono personalizzabili e il risultato e' che
c'è gente che usa modalità di guida più facile diventando competitiva
anche con gente più capace ma che usa un metodo di guida più
difficile.

Inoltre chi tampona l'avversario e lo butta fuori non subisce
penalità.

Insomma è un gioco per ragazzini. Vorrei qualcosa di più serio.

Grazie