it.comp.giochi

giochi inclusi con scheda video, giocarci in altri computer

uvz

22/02/2010 16:28:11

Ho il cd di Destruction Derby 2. Un vecchio gioco che era incluso con
la Matrox Mistique; ottimizzato per questa scheda, o almeno
ufficialmente. Qualcuno è riuscito a far andare i videogiochi
"dedicati" ad alcune schede video con altre schede video? Mi piacerebbe
rigiocarci con il mio portatile.

2 Risposte

Lorenz

Scriveva uvz lunedì, 22/02/10:
> [...]
> video con altre schede video? Mi piacerebbe rigiocarci con il mio portatile.

Non credo sia possibile nel tuo caso, dato che il gioco si appoggia
pesantemente alle librerie grafiche "proprietarie" presenti nella
Mistique...

Infinity

Il giorno Mon, 22 Feb 2010 17:28:11 +0100, nel gruppo it.comp.giochi,
uvz (<hlubbh$d2p$1@nnrp.ngi.it>) ha scritto:

> [...]
>ufficialmente. Qualcuno è riuscito a far andare i videogiochi
>"dedicati" ad alcune schede video con altre schede video? Mi piacerebbe

Mi associo alla risposta di Lorenz... Ho avuto anche io la Mystique, e
Destruction Derby non partiva su nessun altra scheda video.
Ci provai anche con una Vodoo2 che, per l'epoca, era il sogno proibito dei
videogiocatori. Nulla, DD non partiva, se non con una Mystique.
--

-----
| NFINITY is so far as you want to see.
-----
Codice-Wii: 2163-8155-7668-5528
Se vuoi rispondermi in E-Mail, combatti la politica. ;-)