it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Evvabbè, però THE SUN

Little Caesar

- Del risultato chi se ne frega, tanto è chiaro che la classifica dell
giovanili vale come il due di coppe con briscola a bastoni,
- Della lezione di calcio, anche, quella me l'hai data all'andata, oggi
non avevo nemmeno un portiere valido (Per don juan: come vedi, il
problema ce l'abbiamo tutti. Lo sto cercando da 6 partite, il nuovo
portiere)...

....ma mi dovevi proprio infortunare i due giocatori più validi?
Eccheccavolo!!!

Uno lo sto tenendo in difesa anche se ormai non aveva più nulla da dire
(e lo volevo passare in prima squadra, che non si sa mai), l'altro
stava concludendo il suo allenamento in passaggi...

Vabbè, ho capito, approfitto dell'occasione per passare all'allenamento
regia, va'...

Grazie, eh! :-( ;o)

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

3 Risposte

THE SUN

Little Caesar wrote:
> 35064078
> - Del risultato chi se ne frega, tanto è chiaro che la classifica dell
> giovanili vale come il due di coppe con briscola a bastoni,

oh, a me frega invece. un bel 6-0 tondo tondo :D

> [...]
> oggi non avevo nemmeno un portiere valido (Per don juan: come vedi, il
> problema ce l'abbiamo tutti. Lo sto cercando da 6 partite, il nuovo

tsk tsk....

> ...ma mi dovevi proprio infortunare i due giocatori più validi?
> Eccheccavolo!!!

sì, fa parte dello stile di gioco dei bimbi con la testa grossa. vinci &
infierisci!

> [...]
> l'altro stava concludendo il suo allenamento in passaggi...
>
> Vabbè, ho capito, approfitto dell'occasione per passare

beh dai, uno è infortunato solo per una settimana.
l'altro.... per quattro ahah! ma in giovanile ti guarirà in una decina di
giorni.

> Grazie, eh! :-( ;o)

you're welcome! :D

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

don juan

(Per don juan: come vedi, il
> problema ce l'abbiamo tutti. Lo sto cercando da 6 partite, il nuovo
> portiere)...

il portiere invece credo d'averlo trovato, da qualche partita ormai. mi
fa 4/5 stellette son poche lo so. però considerando la media dei giovani
che ho a disposizione......però la skill parate mica me la fa vedere eh...

--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760

Little Caesar

THE SUN ha usato la sua tastiera per scrivere :

> oh, a me frega invece. un bel 6-0 tondo tondo :D

> tsk tsk....

Guarda che sto registrando un record. La squadra è battuta da 11
partite di fila (amichevoli incluse). Mica male, eh

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)