don juan

18/02/2010 00:28:50

che faccio lo vendo adesso oppure aspetto a fine stagione? oppure ancora
me lo tengo? porca miseria sono indeciso.....

Pierpaolo Albanese (267867918)
28 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 07-04-2010
Italia

accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: coreingrato
(dal 04-12-2009 (13/40), 10wk 6d)
Indice Totale Skill (TSI): 3 180
Ingaggio: 710 ?/a settimana
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo

--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760

16 Risposte

THE SUN

don juan wrote:
> [...]
> ancora me lo tengo? porca miseria sono indeciso.....
>
> Pierpaolo Albanese (267867918)
> 28 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 07-04-2010

non c'è molto da pensarci in realtà. alleni regia, che ci fai con un 28enne?
ormai non ti cresce più, e anche rocca e monteleone sono troppo vecchi.
vendi tutti e tre e prendi dei ventenni.
hai messo allenamento al 100% e resistenza al 15%?

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

don juan

> hai messo allenamento al 100% e resistenza al 15%?

si si, già fatto,
a quanto potrei venderlo questo albanese? mi conviene mettere vendita a
0 oppure un certo minimo? HO mi da un valore si 200/300k (adesso nn
ricordo) è plausibile? a lo stesso discorso vale per gli altri due.
--

don juan wrote:

> [...]
> a 0 oppure un certo minimo? HO mi da un valore si 200/300k (adesso nn
> ricordo) è plausibile? a lo stesso discorso vale per gli altri due.

sinceramente non saprei, ma di sicuro non è un giocatore su cui puoi cercare
l'affare. e non puoi neanche permetterti che vada invenduto troppo a lungo,
dato che devi venderlo il prima possibile. mettilo a 200.000 e vedi cosa
succede.
come orario d'asta, ti consiglio tra le 19 e le 20.

--

Il 18/02/2010 11.58, THE SUN ha scritto:

> come orario d'asta, ti consiglio tra le 19 e le 20.

quindi mi conviene metterlo in vendita stasera dalle 19 alle 20 se non
sbaglio passano 3 giorni prima della conclusione d'asta vero?, ricordo male?
--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760

Little Caesar

Scriveva don juan giovedì, 18/02/2010:

> quindi mi conviene metterlo in vendita stasera dalle 19 alle 20 se non
> sbaglio passano 3 giorni prima della conclusione d'asta vero?, ricordo male?

Rispondo io: esatto. Oltretutto scadrebbe di domenica, giorno
abbastanza pieno di allenatori connessi

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

THE SUN

don juan wrote:
> quindi mi conviene metterlo in vendita stasera dalle 19 alle 20

sì, oppure domani sera, in modo che scada lunedì sera.
comunque generalmente anche la domenica il mercato è florido.

> se
> non sbaglio passano 3 giorni prima della conclusione d'asta vero?,

esatto.
io generalmente metto in vendita i giovincelli il venerdì sera (in modo che
siano acquistati il lunedì, in tempo per l'amichevole) e i titolari il
martedì sera (acquistabili il venerdì, prima della partita di campionato).

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., VI.191

MiKi

On 2/18/10 10:54 AM, THE SUN wrote:

> vendi tutti e tre e prendi dei ventenni.

Ventenni sono imho gia` vecchi da allenare se hanno skill basse.
Io andrei di 17enni con pochissimi giorni accettabile/accettabile
regia/passaggi, o accettabile/insufficiente se non basta il budget.
Al limite 17enni alti con buono in primaria o 18enni bassi con eccellente.

THE SUN

Laiho wrote:

> [...]
> regia/passaggi, o accettabile/insufficiente se non basta il budget.
> Al limite 17enni alti con buono in primaria o 18enni bassi con

lo so, ma due gli servono come titolari (quindi un po' più forti, se vuole
lottare per la promozione l'anno prossimo), e i soldi sono pochi. con quello
che ricaverà da un 28enne eccellente con secondarie, forse un 19-20enne
eccellente ce lo prende.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., VI.191

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> regia/passaggi, o accettabile/insufficiente se non basta il budget.
> Al limite 17enni alti con buono in primaria o 18enni bassi con eccellente.

io per l attacco punto sui 18enni bassi.
Cerco il nuovo Gianfranco Zola

THE SUN

non sei il solo: http://alltid.org/player...