Ad esempio: Valeria Dal Monte

16/02/2010 10:10:22

mio giocatore id
150068756
nell ultima partita si è rotto e nella valutazione ha una mezza stella rossa
e allora son andato a guardare il regolamento e posto questo messagigo che
spero sia utile...

"Dopo una partita i tuoi giocatori ricevono una valutazione della loro
prestazione sotto forma di stelle. Ecco cosa significa:

La somma totale di stelle (gialle e marroni) mostra la performance media di
un giocatore nella partita.

Le stelle gialle indicano il valore della prestazione all'ultimo minuto
della partita.

Le stelle marroni mostrano quanta parte dell'abilità media dal giocatore è
stata persa a fine partita.

Qualche volta (ma molto raramente) un atleta gioca meglio all'ultimo minuto
della partita rispetto alla sua media, e questo viene mostrato con le stelle
rosse."

Dovesse capitare a qualcuno...

3 Risposte

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> [...]
>
> Qualche volta (ma molto raramente) un atleta gioca meglio all'ultimo
> minuto della partita rispetto alla sua media, e questo viene mostrato

pensavo fosse il sangue :D
ma piuttosto, tu che sei pratico di alltid... lo compreresti questo?
http://alltid.org/player...
mi sembra un buon terzino, 5.5 stelle max di valutazione, ma mi preoccupano
un po' quei cali di forma improvvisi pur giocando tutte le partite.
un'offerta l'ho fatta, ma non sono del tutto convinto. come lo vedi?
considera che posso spendere al massimo 2,5 M.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> partite.
> un'offerta l'ho fatta, ma non sono del tutto convinto. come lo vedi?

io personalmente lo comprerei fino ai 2.2. se non ci credi offro..

> considera che posso spendere al massimo 2,5 M.

se non alleni difesa per 2.5M punta ad un 26-27enne così lo prendi magnifico
e avrà un pò di esperienza...

sto cercando qualche difensore in giro e anche io sto decidendo...
ma sinceramente non ho voglia/tempo di andare sul mercato.
Volevo rubarti quello ma non mi sembrava corretto e poi devo andare in pausa
pranzo :)

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> se non alleni difesa per 2.5M punta ad un 26-27enne così lo prendi
> magnifico e avrà un pò di esperienza...

non alleno difesa, ma punto ad avere una squadra giovane. spesso rivendo 2-3
stagioni dopo a più di quanto ho acquistato (a dire il vero con i difensori
è difficile, ma con ali e attaccanti, che faccio salire in regia e passaggi,
è la norma).

> [...]
> ma sinceramente non ho voglia/tempo di andare sul mercato.
> Volevo rubarti quello ma non mi sembrava corretto e poi devo andare

ahhhhh maledetto! :D
no beh, magari non ci facciamo la guerra, ma in effetti sopra i 2,2 è
probabile che io lasci.