it.comp.giochi

Gothic 3 - console soluzione

max

15/02/2010 14:43:03

Se c'e' qualcuno che non riesce ancora ad aprire la console , visti i
numerosi post in rete
il problema non dipende dal so, funziona benissimo anche in vista 64, il
file g3.ini da modificare
con Vista non e' quello sotto la cartella del programma, ma bensi' quello
replicato che viene creato da vista
nella cartella utente Microsoft-Local-Gothic3.

RG

3 Risposte

Accio

rg ha scritto:
> [...]
> replicato che viene creato da vista
> nella cartella utente Microsoft-Local-Gothic3.

No, il problema è il tasto "\" che viene bloccato se si ha il driver
"Ricetrasmettitore infrarossi Microsoft". Bisogna disinstallarlo (al
riavvio riappare da solo) per poter usare la console. Al periodo ne
stavo uscendo scema (Gothic 3 è una noia mortale, giocarci pure senza
trucchi... ;) )

max

--
> [...]
> uscendo scema (Gothic 3 è una noia mortale, giocarci pure senza trucchi...

Driver infrarossi ?, forse sara' stato il tuo caso, windows non lo installa
di default e
credo siano ben pochi ad usare ancora l'irda.
Gothic 3 lo trovo affascinante, tuttaltro che noioso, a me piace "vincere
facile" odio stressarmi per un gioco
a quello ci pensa gia' il lavoro !!!!

Ciao.

Accio

rg ha scritto:
> [...]
> di default e
> credo siano ben pochi ad usare ancora l'irda.

Io ho trovato un sacco di persone con questo problema, proprio mentre
stavo cercando la soluzione su forum stranieri :) (considera che il mio
portatilino ha 5 mesi, non è poi così vecchiotto...e su tutti i
portatili con Vista l'ho trovato installato, forse sarà una coincidenza :) )

> Gothic 3 lo trovo affascinante, tuttaltro che noioso,

A me non piace molto il free roaming (infatti non amo molto neanche
Morrowind o Oblivion) , avrei preferito un Gothic 3 più fedele ai
predecessori

>a me piace "vincere
> facile" odio stressarmi per un gioco
> a quello ci pensa gia' il lavoro !!!!

Qua ti quoto abbestia!!! infatti non mi vergogno a usare i trucchi
proprio perchè dopo una giornata di lavoro frustrante non devo farmi
picchiare malamente anche dagli orchi o dai troll :D