it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Trasferimento sospetto

Little Caesar

Che dite?

Io l'ho segnalato, mi risulta un po' "eccessivo" :-)

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

4 Risposte

Little Caesar

Little Caesar ha detto questo giovedì :
> 271381285
>
> Che dite?
>
> Io l'ho segnalato, mi risulta un po' "eccessivo" :-)

271381285 è ovviamente il numero ID del giocatore

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Little Caesar ha detto questo giovedì :

concordo.
anche se io ho smesso di segnalare giocatori dato che son stato bannato
prima io di uno che ho segnalato una stagione prima che mi ha anche
insultato via mail e che l ultima volta che ho controllato ancora giocava...

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> [...]
> bannato prima io di uno che ho segnalato una stagione prima che mi ha
> anche insultato via mail e che l ultima volta che ho controllato

se guardi i trasferimenti più alti della settimana, ogni settimana ce ne
sono parecchi più che sospetti.
anch'io non perdo tempo a segnalarli, tanto la mafia c'è sicuramente anche
in hattrick.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Little Caesar

Dopo dura riflessione, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha scritto :
> [...]
> io di uno che ho segnalato una stagione prima che mi ha anche insultato via
> mail e che l ultima volta che ho controllato ancora giocava...

Mi spaventa questa cosa :-S

Poi se si va a vedere i trasferimenti più cari della settimana, i primi
sono tutti "beneficenza": sembrano persone che decidono di mollare
tutto, allora vendono tutti i giocatori e poi ne comprano uno solo (in
alcuni casi anche licenziandolo) a prezzi elevatissimi.
Alcuni li ho segnalati, ma a me sembra come un "lasciare tutta la mia
eredità al primo che capita"

Fossi anche io così fortunato... :D

--
Little Caesar