don juan

03/02/2010 00:19:25

qualcuno di voi usa Hattrick Control?
--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760
6 Risposte

STORMYWEATHER

"don juan" <wete@fghdf.com> ha scritto nel messaggio
> qualcuno di voi usa Hattrick Control?

No...avrei voluto usare...ma tutti mi hanno consigliato HO!....fammi sapere
se è meglio e se ci sono più tools di HO.

--
Pepito76
Atletico Blasco X.787

don juan

guarda, l'ho scaricato l'altro ieri dietro consiglio del mio capo
classifica, non lo conoscevo. per adesso tra le poche funzioni che uso è
per fare la migliore formazione da mettere in campo, lo trovo sotto
questo aspetto più pratico di hattrick organizer ( almeno per me). il
problema è, che in italiano credo non ci sia un manuale, ho mandato
un'email agli sviluppatori del programma per chiedre informazioni ed
eventualmente un link da dove scaricare questo manuale (magari in
inglese), poi quando avrò tempo lo tradurrò. Hattrcik organizer, un mio
amico che gioca dal lontano 2005, m'ha non è molto affidabile per certi
versi. ma anche qui, è tutto relativo, dipende credo dalla dimestichezza
e dalla pratica con la quale si usa un programma, ad ogni modo con HO
non è che mi trovi molto. ma è una questione personale.

--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760

Little Caesar

Dopo dura riflessione, don juan ha scritto :
> ad ogni modo con HO non è che mi trovi molto. ma è una questione
> personale.

Neanche io mi trovo bene con HO.
Io uso Tomattrick, che non si scarica ma sta solo online... E' pratico,
non mi appesantisce il pc di lavoro, è meno complesso di HO.

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

Sman

> per adesso tra le poche funzioni che uso è per fare la migliore formazione
> da mettere in campo, lo trovo sotto questo aspetto più pratico di hattrick
> organizer ( almeno per me).

E come si fa? Qual'è il menù? Io HC lo uso per altre funzioni, neanche lo
sapevo che poteva consigliare la formazione...

--
Cià
Swartz HoldEm (1525816)

don juan

> E come si fa? Qual'è il menù? Io HC lo uso per altre funzioni, neanche lo
> sapevo che poteva consigliare la formazione...

beh, se tu vai su /tattiche/hai varie linguette, diciamo così (adesso nn
conosco il termine tecnico) portiere, difensore, terzino,, ala etc etc
da lì puoi vedere chi è più adatto al ruolo con un semplice colpo
d'occhio e, in base a quello e, ai valori e il posizionamento del
giocatore, stabilire chi è più idoneo a ricoprire un certo ruolo e di
conseguenza stabilire la formazione migliore, almeno io faccio così.

--

> [...]
> chi è più idoneo a ricoprire un certo ruolo e di conseguenza stabilire la
> formazione migliore, almeno io faccio così.

Ah ok, manualmente ok, io cercavo nel prg un pulsante per vedere in
automatico la formazione e dopo ognuno fa le varie considerazioni.
Grazie

--
Cià
Swartz HoldEm (1525816)