it.comp.giochi.sportivi.hattrick

stadio affluenza e coppa

Ad esempio: Valeria Dal Monte

25/01/2010 14:27:10

1900 fanboy.
ho riempito i 29k dello stadio.
clima coperto
tifosi sulle stelle

1910 fanboy.
25k allo stadio
clima coperto
tifosi soddisfatti

la differenza enorme (5k persone allo stadio) lo può fare il fatto che era
una partita di coppa o è solo l'umore dei tifosi?
perché se è l'umore dei tifosi che cambia così tanto bisogna trattarli bene
perché son solo 2 livelli di differenza...

1 Risposta

Little Caesar

Scriveva Ad esempio: Valeria Dal Monte lunedì, 25/01/2010:
> [...]
> perché se è l'umore dei tifosi che cambia così tanto bisogna trattarli bene
> perché son solo 2 livelli di differenza...

Credo sia l'umore dei tifosi, ahimè.
Ho i fan in crescita lenta ma continua, ma l'affluenza allo stadio in
queste settimane dipende molto dal loro umore, che dipende molto dalla
posizione in classifica, che soprattutto nelle prime giornate varia in
modo consistente da una partita all'altra.
(chiarisco che comunque io non gioco le coppe)

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)