it.comp.giochi.strategici

domanda su Hearts of Iron

fede

09/01/2010 21:06:11

qualcuno l' ha giocato ?
mi sepete dire se merita o no -
vorrei comperarlo - in che epoca si sfolge.
e che numero di sviluppo è arrivato il 3 ?
grazie

9 Risposte

andre@

fede ha scritto:
> qualcuno l' ha giocato ?

Quasi, diciamo che ci ho giochicchiato per un po' ma a causa di
invasione di giochi su Steam non sono riuscito ad approfondire

> mi sepete dire se merita o no

Beh, dipende, hai giocato gli altri?
Quanto complesso dev' essere uno strategico per te e quanto importante è
la pianificazione degli eventi piuttosto che un gameplay realtime puro?

Se sei un fanatico della strategia intesa come tale allora è un
titolone, se preferisci RTS frenetici alla Dawn of War (o C&C) allora
non è il caso tuo.

> vorrei comperarlo - in che epoca si sfolge.

Che domande, WWII.

> e che numero di sviluppo è arrivato il 3 ?

Se intendi la versione allora mi pare sia alla 1.3 (che dovrebbe essere
una bella patch con musiche, unità e sarcazzi)

fede

il fattore principale è che oggi come oggi non lo
trovo in vendita da nessuna parte .
Possibile che sia sparito !

"andre@" <rotfl@rotfl.oi> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Se intendi la versione allora mi pare sia alla 1.3 (che dovrebbe essere
> una bella patch con musiche, unità e sarcazzi)

Marre-du-spam

Il 13/01/2010 20:10, fede ha scritto:
> il fattore principale è che oggi come oggi non lo
> trovo in vendita da nessuna parte .
> Possibile che sia sparito !

In digital delivery lo trovi...

hanno tutta la serie se non erro..

http://www.direct2drive.co.uk/8324/product/Buy-Hearts-Of-Iron-II...

Ciao!

Francesco

"fede" ha scritto:

> il fattore principale è che oggi come oggi non lo
> trovo in vendita da nessuna parte .
> Possibile che sia sparito !

Ormai la paradox credo venda solo copie digitali, questo è il sito che vende
i titoli della paradox, il link è ad HoI:
http://www.gamersgate.com/DD-PDXHOI/hear...

Giorgio Z

Come avevo scritto molto tempo fa forse qui, l'avevo provato, non mi era
piaciuto come EU e poi rinunciato perchè è un gioco da professionisti,
nel senso che per gestirlo ed aprezzarlo devi dedicarci molto, molto
tempo.

Qui ce l'anno in inglese (vesione 2) e francese 3

http://www.stor...

qui hanno tutte le vesioni http://ww...

Skalda

fede ha scritto:

>il fattore principale è che oggi come oggi non lo
>trovo in vendita da nessuna parte .
>Possibile che sia sparito !

io l'ho comprato su Steam durante l'offerta natalizia.
--
Skalda
In Italia il professionista della cultura parla e scrive per

infradito

"fede" <f.bellol@libero.it> ha scritto nel messaggio
> qualcuno l' ha giocato ?
> mi sepete dire se merita o no -
> vorrei comperarlo - in che epoca si sfolge.
> e che numero di sviluppo è arrivato il 3 ?

Merita. Compralo.
Anzi comprane tre copie, il genio va premiato.

> il fattore principale è che oggi come oggi non lo
> trovo in vendita da nessuna parte .
> Possibile che sia sparito !

Ebay e ti arriva dall'inghilterra.

andrea@home

Il 27/01/2010 12.51, Infradito ha scritto:
> "fede"<f.bellol@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> Ebay e ti arriva dall'inghilterra.

A quel punto play.com e hai anche la spedizione gratuita.