it.sport.sci

Occhiaie profonde...freddo?

Luca85

24/12/2009 09:20:56

Ho sciato tutti i giorni dal 6 dicembre fino a l'altroieri. Ho tenuto
sempre la mascherina da appena è arrivato il grande freddo (prima
comunque occhiali da sole, magari solo arancioni, ma comunque occhi
sempre protetti dai raggi uv)

Sono quasi sempre stato in casa da solo quindi a letto quando avevo
sonno, mangiare sano, sveglia per conto mio senza sveglia e senza che
altri facessero rumore. Non bevo e non fumo :D
In media facevo 7/8 ore di sonno.
Tempo una settimana e mezzo mi sono venute occhiaie profondissime e
mi son rimaste. Nonostante pure la cremina per il contorno occhi che
ho messo.

Può essere stato il grande freddo?
E' normale? Vi è mai successo?

Non ho mai fatto vita così sana....Ho pure perso 2kg senza dieta
(dovrei perderne 10 in totale)

3 Risposte

meki

On 24 Dic, 10:20, Luca85 <l.pr...@gmail.com> wrote:
> Sono quasi sempre stato in casa da solo quindi a letto quando avevo
> sonno,

e scritta così... viene in mente il motivo delle occhiaie ...

k32

appunto!!!
occhiaie profonde ... freddo?
.... No, seghe!!!

"meki" <mauromeki@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 24 Dic, 10:20, Luca85 <l.pr...@gmail.com> wrote:
> Sono quasi sempre stato in casa da solo quindi a letto quando avevo
> sonno,

e scritta così... viene in mente il motivo delle occhiaie ...

ma_uro77

On 24 Dic 2009, 01:20, Luca85 <l.pr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> sonno, mangiare sano, sveglia per conto mio senza sveglia e senza che
> altri facessero rumore. Non bevo e non fumo :D

...devi prendere della fica...altro che seghe...ecchecazzo!