it.comp.giochi

Sbiancare i denti

Claudia

16/11/2009 21:05:15

Salve.
Volevo acquistare uno sbiancante per denti (quello in kit),ma l'altra
sera eravamo a casa mia e ho fatto un pompino al mio boy. Lui è venuto
in bocca e subito dopo sono andata in bagno perchè volevo sputare.
Invece mi è venuta un'idea: ho preso lo spazzolino e ho cominciato a
passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un
sorriso bianchissimo! Meglio di qualsiasi kit sbiancante per denti in
commercio !!
Qualcuna/o di voi lo ha mai provato?

8 Risposte

AcidMan

Claudia a écrit :
> [...]
> passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un
> sorriso bianchissimo! Meglio di qualsiasi kit sbiancante per denti in

Ma che livello di bianco vuoi ottenere?
Bianco xbox o bianco wii?

pelmo

"AcidMan" <AcidMan@AcidMan.it> ha scritto nel messaggio

> Ma che livello di bianco vuoi ottenere?
> Bianco xbox o bianco wii?

credo che sia il wii con xbox si tende al giallo...
hahahahahahahahaha

AcidMan

pelmo a écrit :
> "AcidMan" <AcidMan@AcidMan.it> ha scritto nel messaggio

> credo che sia il wii con xbox si tende al giallo...
> hahahahahahahahaha

Allora un bel bianco DS? Bello brillante quello!

xo

Claudia ha scritto:
> [...]
> passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un
> sorriso bianchissimo! Meglio di qualsiasi kit sbiancante per denti in

chissà che alito...

Fausto Verri

Claudia ha scritto:
> [...]
> passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un
> sorriso bianchissimo! Meglio di qualsiasi kit sbiancante per denti in

ma vaffanculo troia ...suka

Kassad

SPUTARE ???

"Claudia" <dewogala@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un
> sorriso bianchissimo! Meglio di qualsiasi kit sbiancante per denti in

as...

Il 16 Nov 2009, 22:05, Claudia <dewogala@hotmail.it> ha scritto:
voi lo ha mai provato?

E' un gioco che mi manca.