it.comp.giochi.simulatori

il gioco the movie

Piero

08/09/2009 18:34:17

Oggi ho installato il gioco The Movie, e all'inizio dell'installazione su
Vista mi diceva che il gioco non potrebbe funzionare, io installo lo stesso
e alla fine funziona perfettamente.

Che vuol dire ciò?

6 Risposte

Socius

Piero wrote:

> [...]
> dell'installazione su Vista mi diceva che il gioco non potrebbe
> funzionare, io installo lo stesso e alla fine funziona perfettamente.

E ti lamenti? :-)

Ciao

Socius

paolo@nospam.it (

Piero ha scritto:

> [...]
> Vista mi diceva che il gioco non potrebbe funzionare, io installo lo stesso

Pensa a tutto quello che doveva funzionare con Vista e che invece non
funziona :-)

Piero

> Pensa a tutto quello che doveva funzionare con Vista e che invece non
> funziona :-)

Ma veramente, io di Vista sono entusiasta e devo dire il contrario a me per
adesso gira tutto e benissimo, non ho mai avuto problemi.

Io consiglio sempre di tenere aggiornato il sistema e l'antivirus e se si fà
così tutto gira.

Io uso Vista sia per lavorare che per giocare e fino adesso tutti i giochi
che ho girano benissimo, faccio editing video e audio, qualcosa di grafica e
qualcosa d'ufficio e non ho mai avuto problemi.

E' molto più protetto di XP il sistema Vista.

In passato con XP qualche problema lo ebbi e con Vista no, quindi viva
Vista, poi quando sarà disponibile Windows 7 si vedrà.

Per correttezza io sono un tecnico informatico e faccio assistenza....

Salutoni Piero

**PAOLO**><paolo

On 2009-09-09 13:09:38 +0200, "Piero" <p.fabbian@alice.it> said:

> [...]
> Vista, poi quando sarà disponibile Windows 7 si vedrà.
>
> Per correttezza io sono un tecnico informatico e faccio assistenza....

Figurati, era una battuta, e' facile sparare a zero su Vista in quanto
e' un sistema operativo che si e' fatto una cattiva nomea essendo
uscito quando non era ancora maturo (soprattutto per quanto riguardava
il supporto all'hardware) e che si e' via via sistemato per strada.
Al momento lo uso in ufficio senza problemi (va sempre aggiornato) a
casa per giocare preferisco XP (anche perche' ho solo la licenza per
questo SO), per internet, lavoro, musica e tutto il resto uso Linux su
PC ed un MacBook.

.:RaceMan?:.

**PAOLO**paolo@nospam.it wrote:
> [...]
> nomea essendo uscito quando non era ancora maturo (soprattutto
> per quanto riguardava il supporto all'hardware) e che si e'

....non ricordo un SO Microzozz che sia stato ben "visto" o "funzionante e
sicuro" fin dalla prima uscita ...fusse ca fusse win2000NT ...?

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-

**PAOLO**><paolo

On 2009-09-10 17:13:48 +0200, ".:RaceMan�:." <raceman_geLEVAMI@yahoo.it> said:

> ...non ricordo un SO Microzozz che sia stato ben "visto" o "funzionante e
> sicuro" fin dalla prima uscita ...fusse ca fusse win2000NT ...?

Forse hai ragione, probabilmente 2000 e' stato il SO piu' stabile di
Microsoft, ma allora eravamo meno esigenti :-)