it.hobby.motociclismo.viaggi

SPECIALE FERRAGOSTO

turismo

08/08/2009 09:13:25

Le vostre vacanza sono già finite e state cercando una giornata speciale per
FERRAGOSTO 2009? Siete rimasti in città ma cercate qualcosa di particolare
per FERRAGOSTO. Tantissime proposte sul Portale Oltrepò Pavese dove
troverete, oltre alle offerete di agriturismi e ristoranti, l'elenco
completo delle manifestazioni del weekend di Ferragosto 2009 per rendere
ancor più interessante la vostra gita fuori porta.

TUTTE LE OFFERTE
http://www.oltrepopavese.com/ferragosto_oltrepopavese...

Redazione Portale O.P.

4 Risposte

Zarro

turismo@oltrepopavese.com ha scritto:
> [...]
> completo delle manifestazioni del weekend di Ferragosto 2009 per rendere
> ancor più interessante la vostra gita fuori porta.

Ok. Mi avete convinto a non andare mai più da quelle parti.

Zarro.

Ellesse?

"Zarro" <zarroTOGLIQUESTO@email.it> ha scritto nel messaggio
...cut..

> Ok. Mi avete convinto a non andare mai più da quelle parti.

QUOTO
Elesse R1200GS

Fausto

Ellesse ha scritto: