it.comp.giochi.sviluppo

Libro: Learn Microsoft Visual C++ 6.0 Now

*FeDe*

15/06/2009 20:01:17

Ciao, conoscete questo libro?
E' utile oppure è già un testo superato?

In particolare il libro tratta MFC

Grazie

3 Risposte

Davide Pasca

On Jun 16, 5:01 am, "Fedewiico" <noprivatem...@please.it> wrote:
> Ciao, conoscete questo libro?
> E' utile oppure è già un testo superato?
>
> In particolare il libro tratta MFC
>
> Grazie

Non conosco.. (si potrebbe sempre mettere un link a qualche
descrizione online..)
In generale pero' MFC potrebbe essere utile per lo sviluppo di tools
nei giochi.. ma MFC e' un po passato, e Visual C++ 6.0 ..si parla di
10 anni fa ! ( http://en.wikipedia.org/wiki/Visu... )

bau
Davide

Gerolamo

Fedewiico wrote:
> Ciao, conoscete questo libro?
> E' utile oppure è già un testo superato?

Archeologia informatica.

Il VC++6 è del '97 e lo standard C++ del '98.
Si aggiunga uno sforzo molto basso da parte di MS per adattare
il compilatore al draft dello standard che era in lavorazione.

In pratica, se impari da li, poi ti tocca disimparare la metà delle
cose che riferiscono al linguaggio.

In pratica non lo userei neppure se me lo regalassero.

> In particolare il libro tratta MFC

Qui mi astengo, ma è comunque roba molto vecchia,
informaticamente parlando.

--
Gerolamo

*FeDe*