it.comp.giochi.sportivi

[FM2009] Trovare metodo vincente

vt75ge

26/05/2009 11:49:45

Sono al mio quinto campionato (dopo i primi quattro in crescendo, anche
se ancora non ho vinto niente) con il Genoa.
Continuo a soffrire le grandi (anche se, stavolta, sembra che riesca ad
evitare almeno le goleade) ma, al contrario delle altre volte, stavolta
anche tutte le altre (solo in campionato, nelle coppe vado abbastanza
bene), comprese le neopromosse.
Dal momento che mi sono stancato di sperimentare credo sia ora di
iniziare a divertirsi vincendo (anche giocando male), in fondo è un
videogioco, quindi voglio sapere se c'è un modulo-bug che consenta di
vincere sempre.
Visto che anche la CPU "bara" (perchè è inconcepibile che perda con una
squadra di B e vinca il girone in CL), facendomi perdere qualche
partite random ora voglio "barare" io.
M'interessa vincere, non essere onesto e non giocare bene.
Altrimenti lo mollo perchè mi sto rompendo.

--
http://nekomonogatari....
http://manganeko....