Sport da combattimento, MMA, BJJ, Functional training, Natural Food, Fruit energizzanti ed altro ancora.

Forums > it.comp.console

ma c'? un GTA in cui
AutoreMessaggio
Phasor

4/10/2013 10:37:51 AM

invece del ladro delinquete si pu? fare il poliziotto?
Almeno fai quello che vuoi senza che la polizia ti rompa le balle!

Soprano

4/10/2013 10:37:36 AM

On Wed, 10 Apr 2013 10:37:51 +0200, Phasor wrote:

> invece del ladro delinquete si pu?? fare il poliziotto? Almeno fai quello
> che vuoi senza che la polizia ti rompa le balle!

LA Noir :)

--
Soprano

marfente

4/10/2013 10:46:36 AM

Scriveva Phasor mercoled?, 10/04/2013:
> invece del ladro delinquete si pu? fare il poliziotto?
> Almeno fai quello che vuoi senza che la polizia ti rompa le balle!

sleeping dogs per? sei un infiltrato
la polizia caga il cazzo per? esci subito di prigione
con collega figa che ti toglie le manette

Wiitiful Sky AKA Cristian Castellari

4/10/2013 2:53:24 PM

In article <516524e2$0$1586$5fc30a8@news.tiscali.it>, fasomuori@muorifaso.it
says...

> invece del ladro delinquete si pu?? fare il poliziotto?

LEGO City Undercover :)
Prendilo

--
Cristian Castellari
www.skyflash.it - www.doaitalia.it

Phasor

4/10/2013 3:13:09 PM

"WiiUtiful Sky" <c.castellari@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> In article <516524e2$0$1586$5fc30a8@news.tiscali.it>,
> fasomuori@muorifaso.it
> says...

> LEGO City Undercover :)
> Prendilo

e che, non ce l'ho?
Il problema ? riuscire a smettere di giocarci! Ieri sera mio figlio rideva
come un matto quando rubavo, anzi prendevo (essendo poliziotto) le macchine
dopo essergli andato addosso un paio di volte con un'altra macchina, che si
vede il motore coi pistoni che si muovono (tipo i Lego Techinch)! :)

Anche rompere tavoli e sedie alla gente che ? seduta a lavorare, o al bar
etc., non ti dicono nulla! bellissimo! I poliziotti che quando gli rompi
scrivania e sedia si mettono a mangiare le ciambelle!

Phasor

4/10/2013 3:13:28 PM

"marfente" <marfente@fiodena.com> ha scritto nel messaggio
> Scriveva Phasor mercoled?, 10/04/2013:
>
> sleeping dogs per? sei un infiltrato
> la polizia caga il cazzo per? esci subito di prigione
> con collega figa che ti toglie le manette

? free roaming tipo GTA ?

Phasor

4/10/2013 3:13:37 PM

"Soprano" <dorNO@chello.at> ha scritto nel messaggio

> LA Noir :)

? Free Roaming?

Soprano

4/10/2013 3:17:29 PM

On Wed, 10 Apr 2013 15:13:37 +0200, Phasor wrote:

> "Soprano" <dorNO@chello.at> ha scritto nel messaggio

> ?? Free Roaming?

avoja, ma non l'ho giocato per cui mi fermo qui

so solo che sei ispettore e ?? free roaming

--
Soprano

Phasor

4/10/2013 3:28:11 PM

> avoja, ma non l'ho giocato per cui mi fermo qui
>
> so solo che sei ispettore e ? free roaming

boh, a me piacerebbe proprio GTA in cui invece che il delinquente puoi
impersonificare il Poliziotto. Non ho disdegnato l'unico GTA che abbia
giocato (credo il 2 o il 3, su PC), ma passare pi? tempo a scappare dalla
polizia che a fare il resto mi port? allo scazzo totale e relativo abbandono
del gioco...

Wiitiful Sky AKA Cristian Castellari

4/10/2013 3:44:16 PM

In article <51656585$0$1600$5fc30a8@news.tiscali.it>, fasomuori@muorifaso.it
says...

> ?? free roaming tipo GTA ?

Si. Il protagonista e' un poliziotto infiltrato nella mafia cinese.
Ci sono le solite cose "da infiltrato", tipo gli scrupoli che possono salire
in certe occasioni, quando sai che il dovere ti dice di fare una cosa che
invece non vuoi fare, la vendetta eccetera.

Ti ricordi il vecchio True Crime su Gamecube? Ecco, e' il seguito next gen

--
Cristian Castellari
www.skyflash.it - www.doaitalia.it
PSN TAG: WiitifulSky
Nintendo ID: WiiUtifulSky

Servizio di avviso nuovi messaggi
Ricevi direttamente nella tua mail i nuovi messaggi per
ma c'? un GTA in cui

Inserendo la tua e-mail nella casella sotto, riceverai un avviso tramite posta elettronica ogni volta che il motore di ricerca troverà un nuovo messaggio per te

Il servizio è completamente GRATUITO!