it.comp.console

ma c'è un GTA in cui

Phasor

10/04/2013 08:37:51

invece del ladro delinquete si può fare il poliziotto?
Almeno fai quello che vuoi senza che la polizia ti rompa le balle!

9 Risposte

Soprano

On Wed, 10 Apr 2013 10:37:51 +0200, Phasor wrote:

> invece del ladro delinquete si può fare il poliziotto? Almeno fai quello
> che vuoi senza che la polizia ti rompa le balle!

LA Noir :)

--
Soprano

marfente

Scriveva Phasor mercoledì, 10/04/2013:
> invece del ladro delinquete si può fare il poliziotto?
> Almeno fai quello che vuoi senza che la polizia ti rompa le balle!

sleeping dogs però sei un infiltrato
la polizia caga il cazzo però esci subito di prigione
con collega figa che ti toglie le manette

Wiitiful Sky AKA Cristian Castellari

In article <516524e2$0$1586$5fc30a8@news.tiscali.it>, fasomuori@muorifaso.it
says...

> invece del ladro delinquete si può fare il poliziotto?

LEGO City Undercover :)
Prendilo

--
Cristian Castellari
www.skyflash.it - www.doaitalia.it

Phasor

"WiiUtiful Sky" <c.castellari@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> In article <516524e2$0$1586$5fc30a8@news.tiscali.it>,
> fasomuori@muorifaso.it
> says...

> LEGO City Undercover :)
> Prendilo

e che, non ce l'ho?
Il problema è riuscire a smettere di giocarci! Ieri sera mio figlio rideva
come un matto quando rubavo, anzi prendevo (essendo poliziotto) le macchine
dopo essergli andato addosso un paio di volte con un'altra macchina, che si
vede il motore coi pistoni che si muovono (tipo i Lego Techinch)! :)

Anche rompere tavoli e sedie alla gente che è seduta a lavorare, o al bar
etc., non ti dicono nulla! bellissimo! I poliziotti che quando gli rompi
scrivania e sedia si mettono a mangiare le ciambelle!

Phasor

"marfente" <marfente@fiodena.com> ha scritto nel messaggio
> Scriveva Phasor mercoledì, 10/04/2013:
>
> sleeping dogs però sei un infiltrato
> la polizia caga il cazzo però esci subito di prigione
> con collega figa che ti toglie le manette

è free roaming tipo GTA ?

Phasor

"Soprano" <dorNO@chello.at> ha scritto nel messaggio

> LA Noir :)

è Free Roaming?

Soprano

On Wed, 10 Apr 2013 15:13:37 +0200, Phasor wrote:

> "Soprano" <dorNO@chello.at> ha scritto nel messaggio

> è Free Roaming?

avoja, ma non l'ho giocato per cui mi fermo qui

so solo che sei ispettore e è free roaming

--
Soprano

> avoja, ma non l'ho giocato per cui mi fermo qui
>
> so solo che sei ispettore e è free roaming

boh, a me piacerebbe proprio GTA in cui invece che il delinquente puoi
impersonificare il Poliziotto. Non ho disdegnato l'unico GTA che abbia
giocato (credo il 2 o il 3, su PC), ma passare più tempo a scappare dalla
polizia che a fare il resto mi portò allo scazzo totale e relativo abbandono
del gioco...

Wiitiful Sky AKA Cristian Castellari

In article <51656585$0$1600$5fc30a8@news.tiscali.it>, fasomuori@muorifaso.it
says...

> è free roaming tipo GTA ?

Si. Il protagonista e' un poliziotto infiltrato nella mafia cinese.
Ci sono le solite cose "da infiltrato", tipo gli scrupoli che possono salire
in certe occasioni, quando sai che il dovere ti dice di fare una cosa che
invece non vuoi fare, la vendetta eccetera.

Ti ricordi il vecchio True Crime su Gamecube? Ecco, e' il seguito next gen