it.media.tv

Primo sondaggio sulle intenzioni di voto.

Primo sondaggio sulle intenzioni di voto.

myself

04/03/2013 19:12:57

Di già? ;)
Lo so, non ci crede più nessuno ai sondaggi, ma questo è:
http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi...

Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
Gli altri segni "più" invece li avrei immaginati.

*GB*

04/03/2013 19:41:14

"myself" ha scritto:

> http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi...
>
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
> Gli altri segni "più" invece li avrei immaginati.

Non tengono conto che, se Berlusconi viene condannato, tutti i voti PDL
affluiscono al M5S.

Bye,

*GB*

pirex

04/03/2013 20:00:14

myself ha spiegato il 04/03/13 :
> [...]
> http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi...

> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.

E perché no?
Mi sembra anche poco, vedrai che aumenterà.
E' fisiologico salire sul carro del vincitore.

--
Stéphane Hessel " Indignatevi! " Pdf
http://gek60.altervista.org/2012/09/stephane-hessel-indign...

muzak

04/03/2013 20:29:31

"*GB*" <gb_zx@ymail.com> ha scritto

> "myself" ha scritto:

http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi...

> Non tengono conto che, se Berlusconi viene condannato, tutti i voti PDL
> affluiscono al M5S.

per me è il contrario. se B. viene condannato, il nostro caro leader se la
dovrà vedere con Giannino (1,11%). uno virgola uno uno.

> Bye,

GiuseppeDini

04/03/2013 20:32:49

myself ci ha detto :
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo. Gli
> altri segni "più" invece li avrei immaginati.

Invece io proprio quello mi immaginavo più degli altri.

--

Giuseppe

Aneck-Su-Namun

04/03/2013 20:34:11

Il 04/03/2013 20.12, myself ha scritto:
> [...]
>
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
> Gli altri segni "più" invece li avrei immaginati.

Io invece continuo imperterrito a stupirmi del +4.9% del PDL !!!
Ma come: quell'essere schifoso CONTINUA A GUADAGNARE??
Ma come cacchio siamo fatti noi italiani?

Comunque e' una dimostrazione in piu', nel caso ce ne fosse stato
bisogno, che se non si cambia SUBITO la legge elettorale non si va da
nessuna parte.

Anzi, da qualche parte si: all'inferno.

--

Aneck-Su-Namun

E. Delacroix

04/03/2013 20:38:17

Il Mon, 04 Mar 2013 20:12:57 +0100, myself ha scritto:

> [...]
>
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
> Gli altri segni "più" invece li avrei immaginati.

Beh, i partituccoli andrebbero a sparire, come è giusto.
Il dato più impressionante è quello del pdl non perchè ignora tutti i
misfatti del nano, ma perchè quelli che fanno il pil "con le mani"
(Lombardia, Veneto ad esempio), sono alla disperazione e basta l'ultimo
barlume di una piccola fiammella per intravedere ancora una volta la
speranza. Una cosa semplice è la speranza.
_ _
o o;
@-

E. Delacroix

Texio

04/03/2013 20:41:09

myself ha pensato forte :

> Lo so, non ci crede più nessuno ai sondaggi

Basta togliere 4 punti al PD e darli a M5S e sono reali.

pirex

04/03/2013 20:45:17

Sembra che Aneck-Su-Namun abbia detto :

> Io invece continuo imperterrito a stupirmi del +4.9% del PDL !!!
> Ma come: quell'essere schifoso CONTINUA A GUADAGNARE??

I berlusconidi capito che con un prossimo ritorno alle urne
potrebbero anche riuscire a vincere.

--
Stéphane Hessel " Indignatevi! "
http://gek60.altervista.org/2012/09/stephane-hessel-indign...

SydneyBlue120d

04/03/2013 20:57:26

Il 04/03/2013 21:41, Texio ha scritto:
> Basta togliere 4 punti al PD e darli a M5S e sono reali.

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2013/03/vogliamo-piantarla-con-la-leggenda-metropolitana-che-i-voti-ai-grillini-vengono-da-sin...

SMD

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Petizione per il prezzo del Google Nexus 4: http://go...

joseph cornelius hallenbeck

04/03/2013 21:03:18

Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Io invece continuo imperterrito a stupirmi del +4.9% del PDL !!!
> Ma come: quell'essere schifoso CONTINUA A GUADAGNARE??
> Ma come cacchio siamo fatti noi italiani?

visti i neo-parlamentari del pazzofascista, sto seriamente rivalutando
il nano. non avrei mai creduto che cio' fosse possibile. eppure.

--
ho avuto un flirt con un topo, non ricordo i particolari

Servizio di avviso nuovi messaggi
Ricevi direttamente nella tua mail i nuovi messaggi per
Primo sondaggio sulle intenzioni di voto.

Inserendo la tua e-mail nella casella sotto, riceverai un avviso tramite posta elettronica ogni volta che il motore di ricerca troverà un nuovo messaggio per te

Il servizio è completamente GRATUITO!