[lnkForumImage]
Richiedi un Prestito a Torino - Chiama il numero 800-12.55.50

Forums > it.media.tv

Primo sondaggio sulle intenzioni di voto.
AuthorTopic
myself

3/4/2013 8:12:57 PM

Di gi?? ;)
Lo so, non ci crede pi? nessuno ai sondaggi, ma questo ?:
http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi-come.html

Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
Gli altri segni "pi?" invece li avrei immaginati.

*GB*

3/4/2013 8:41:14 PM

"myself" ha scritto:

> http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi-come.html
>
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
> Gli altri segni "pi?" invece li avrei immaginati.

Non tengono conto che, se Berlusconi viene condannato, tutti i voti PDL
affluiscono al M5S.

Bye,

*GB*

pirex

3/4/2013 9:00:14 PM

myself ha spiegato il 04/03/13 :
> [...]
> http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi-come.html

> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.

E perch? no?
Mi sembra anche poco, vedrai che aumenter?.
E' fisiologico salire sul carro del vincitore.

--
St?phane Hessel " Indignatevi! " Pdf
http://gek60.altervista.org/2012/09/stephane-hessel-indignatevi-pdf/

muzak

3/4/2013 9:29:31 PM

"*GB*" <gb_zx@ymail.com> ha scritto

> "myself" ha scritto:

http://www.sondaitalia.com/2013/03/se-si-tornasse-al-voto-oggi-come.html

> Non tengono conto che, se Berlusconi viene condannato, tutti i voti PDL
> affluiscono al M5S.

per me ? il contrario. se B. viene condannato, il nostro caro leader se la
dovr? vedere con Giannino (1,11%). uno virgola uno uno.

> Bye,

GiuseppeDini

3/4/2013 9:32:49 PM

myself ci ha detto :
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo. Gli
> altri segni "pi?" invece li avrei immaginati.

Invece io proprio quello mi immaginavo pi? degli altri.

--

Giuseppe

Aneck-Su-Namun

3/4/2013 9:34:11 PM

Il 04/03/2013 20.12, myself ha scritto:
> [...]
>
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
> Gli altri segni "pi?" invece li avrei immaginati.

Io invece continuo imperterrito a stupirmi del +4.9% del PDL !!!
Ma come: quell'essere schifoso CONTINUA A GUADAGNARE??
Ma come cacchio siamo fatti noi italiani?

Comunque e' una dimostrazione in piu', nel caso ce ne fosse stato
bisogno, che se non si cambia SUBITO la legge elettorale non si va da
nessuna parte.

Anzi, da qualche parte si: all'inferno.

--

Aneck-Su-Namun

E. Delacroix

3/4/2013 9:38:17 PM

Il Mon, 04 Mar 2013 20:12:57 +0100, myself ha scritto:

> [...]
>
> Senza rovinarvi la sorpresa, francamente quel +3,0% non me l'aspettavo.
> Gli altri segni "pi?" invece li avrei immaginati.

Beh, i partituccoli andrebbero a sparire, come ? giusto.
Il dato pi? impressionante ? quello del pdl non perch? ignora tutti i
misfatti del nano, ma perch? quelli che fanno il pil "con le mani"
(Lombardia, Veneto ad esempio), sono alla disperazione e basta l'ultimo
barlume di una piccola fiammella per intravedere ancora una volta la
speranza. Una cosa semplice ? la speranza.
_ _
o o;
@-

E. Delacroix

Texio

3/4/2013 9:41:09 PM

myself ha pensato forte :

> Lo so, non ci crede pi? nessuno ai sondaggi

Basta togliere 4 punti al PD e darli a M5S e sono reali.

pirex

3/4/2013 9:45:17 PM

Sembra che Aneck-Su-Namun abbia detto :

> Io invece continuo imperterrito a stupirmi del +4.9% del PDL !!!
> Ma come: quell'essere schifoso CONTINUA A GUADAGNARE??

I berlusconidi capito che con un prossimo ritorno alle urne
potrebbero anche riuscire a vincere.

--
St?phane Hessel " Indignatevi! "
http://gek60.altervista.org/2012/09/stephane-hessel-indignatevi-pdf/

SydneyBlue120d

3/4/2013 9:57:26 PM

Il 04/03/2013 21:41, Texio ha scritto:
> Basta togliere 4 punti al PD e darli a M5S e sono reali.

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2013/03/vogliamo-piantarla-con-la-leggenda-metropolitana-che-i-voti-ai-grillini-vengono-da-sinistra.html

SMD

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Petizione per il prezzo del Google Nexus 4: http://goo.gl/2bGJr

joseph cornelius hallenbeck

3/4/2013 10:03:18 PM

Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Io invece continuo imperterrito a stupirmi del +4.9% del PDL !!!
> Ma come: quell'essere schifoso CONTINUA A GUADAGNARE??
> Ma come cacchio siamo fatti noi italiani?

visti i neo-parlamentari del pazzofascista, sto seriamente rivalutando
il nano. non avrei mai creduto che cio' fosse possibile. eppure.

--
ho avuto un flirt con un topo, non ricordo i particolari

doppio..massimo

3/4/2013 10:18:21 PM

Il Mon, 04 Mar 2013 21:29:31 +0100, muzak ha scritto:

> "*GB*" <gb_zx@ymail.com> ha scritto

> per me ?? il contrario. se B. viene condannato, il nostro caro leader se
> la dovr?? vedere con Giannino (1,11%). uno virgola uno uno.

che e' quello che diceva GB

Servizio di avviso nuovi messaggi
Ricevi direttamente nella tua mail i nuovi messaggi per
Primo sondaggio sulle intenzioni di voto.

Inserendo la tua e-mail nella casella sotto, riceverai un avviso tramite posta elettronica ogni volta che il motore di ricerca troverà un nuovo messaggio per te

Il servizio è completamente GRATUITO!