Sport da combattimento, MMA, BJJ, Functional training, Natural Food, Fruit energizzanti ed altro ancora.

Forums > it.media.tv

sigla di rock economy
AutoreMessaggio
Massimo Peca

10/8/2012 10:38:18 PM

Ciao a tutti,
sapete dirmi qual e' la sigla della trasmissione su Canale 5, Rock Economy?
Alludo al brano corale. Credo sia musica classica, ma non l'ho mai sentita.

Grazie.
massimo

En Bertran De Born

10/8/2012 9:20:57 PM

Roberto Rosoni <roberto.rosoni@gmail.com> wrote in

> Probabilmente perch? proprio non aveva niente di meglio da fare,
> Massimo Peca, il Mon, 08 Oct 2012 22:38:18 +0200, ha scritto in
> it.media.tv a proposito di "sigla di rock economy":

> "Turn Thy Face From My Sins" di Bouwe Dykstra

Quasi. Dykstra la esegue, ma ? di Thomas Attwood.
http://en.wikipedia.org/wiki/Thomas_Attwood_(composer)

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
http://www.anobii.com/014191e45d3673800e/books

Tommaso(Nino) Russo

10/8/2012 10:53:43 PM

Il 08/10/2012 22:38, Massimo Peca ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sapete dirmi qual e' la sigla della trasmissione su Canale 5, Rock Economy?
> Alludo al brano corale. Credo sia musica classica, ma non l'ho mai sentita.

Non l'ho mai visto, ma scommettiamo una birra che sono i carmina burana? :-)

--
TRu-TS
Buon vento e cieli sereni

Roberto Rosoni

10/8/2012 11:16:38 PM

> [...]

> Alludo al brano corale. Credo sia musica classica, ma non l'ho mai sentita.

"Turn Thy Face From My Sins" di Bouwe Dykstra

Good night, and good luck.

Roberto Rosoni

10/8/2012 11:16:48 PM

Probabilmente perch? proprio non aveva niente di meglio da fare, Tommaso
Russo, Trieste, il Mon, 08 Oct 2012 22:53:43 +0200, ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: sigla di rock economy":

Vengo a bermela asap... :-)

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.

Massimo Peca

10/8/2012 11:26:14 PM

Il 08/10/2012 23:16, Roberto Rosoni ha scritto:

> Vengo a bermela asap... :-)

le birre sono due....

Tommaso(Nino) Russo

10/9/2012 12:15:17 AM

Il 08/10/2012 23:26, Massimo Peca ha scritto:
> [...]

Ho scommesso sulla risposta piu' probabile, alla lunga vincero' sempre
io, anche se ogni tanto qualche birra mi capita di pagarla:

http://www.faqs.org/faqs/music/classical-faq/

Q7. What is that music in [insert TV show/movie here] ?
... no matter what movie or TV
show, it's probably either Pachelbel's Canon or Carmina Burana.

Il Canone non mi sembrava legasse molto col rock.

> le birre sono due....

Ce n'e' per tutti... ma *qui* :-)

--
TRu-TS
Buon vento e cieli sereni

The box

10/9/2012 1:13:08 AM

"Massimo Peca" <giuseppe.beccaria@nonce.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Economy?
> Alludo al brano corale. Credo sia musica classica, ma non l'ho mai

La sigla di Mr.Beam!

Roberto FURLAN

10/9/2012 7:45:55 AM

Tommaso Russo, Trieste <trusso@tin.it> ha scritto:

> Non l'ho mai visto, ma scommettiamo una birra che sono i carmina burana?
:-)

Non mi pare proprio che sia uno dei Carmina.
Ma... una bottarella di Shazam o robe del genere quando lo suonano?

Roberto FURLAN

Roberto FURLAN

10/9/2012 9:17:42 AM

Butthole Spelunker <abcde@fgh.it> ha scritto:

> La musica corale della sigla di Mr. Bean ? stata composta appositamente per
> lo show e ha un testo in latino che si riferisce proprio a lui:
> "Ecce homo qui est faba"
> trad: "Ecco l'uomo che ? un fagiolo"

Anni addietro dirigevo un coro parrochiale.
Mi trascrissi la musica e ci impappocchiai su un testo latino a base di ecce homo.
Ebbe un successo clamoroso! (confidavo nel fatto che nessuno dei frequentatori di messe guardasse
Mr Bean... e mi ando' bene.)

Roberto FURLAN

Maurizio

10/9/2012 10:53:49 AM

"The box" <box@gimailz.it> ha scritto

> La sigla di Mr.Beam!

Mr. BeaN. E comunque, pur essendo per certi versi simile, non c'entra nulla.
La musica corale della sigla di Mr. Bean ? stata composta appositamente per
lo show e ha un testo in latino che si riferisce proprio a lui:
"Ecce homo qui est faba"
trad: "Ecco l'uomo che ? un fagiolo"
Bean = fagiolo

Saluti
BS

Roberto Rosoni

10/9/2012 11:46:53 AM

Probabilmente perch? proprio non aveva niente di meglio da fare, Roberto
FURLAN, il Tue, 09 Oct 2012 07:45:55 GMT, ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: sigla di rock economy":

> Ma... una bottarella di Shazam o robe del genere quando lo suonano?

Sciazam ? la cosa pi? bella del mondo, dopo gugol.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.

Servizio di avviso nuovi messaggi
Ricevi direttamente nella tua mail i nuovi messaggi per
sigla di rock economy

Inserendo la tua e-mail nella casella sotto, riceverai un avviso tramite posta elettronica ogni volta che il motore di ricerca troverà un nuovo messaggio per te

Il servizio è completamente GRATUITO!