it.sport.rally

Vendo Vhs,dvd,libri,AutoSprint rally anni 70-80

DANY

12/05/2009 18:13:40

Salve a tutti,vendo per mancanza di spazio videocassete "VIDEORALLY"
della Belle Epoque dal 1 al 7,Toivonen,Bettega. Della serie Mondocorse
ho tutte quelle degli anni 70,80,Gruppo B e Toivonen.Ho 2 dvd Rally
Emotions di Piero Comanducci, 1 su Toivonen,2 dvd in inglese delle
vetture Gruppo B e due fantastici libri fotografici di Reinhard Klein in
inglese (Rally e Rally Cars).Inoltre dispongo di Autosprint del
1985-1986.contattatemi per più informazioni..
4 Risposte

slideking

Ciao, volevo sapere se eri in possesso di un VHs intitolato I re dei Rally. Ti lascio il mio numero di telefono 347/3984924. Grazie e mi auguro di sentirti presto. Grazie!

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nons...

DANY

slideking ha scritto:
> Ciao, volevo sapere se eri in possesso di un VHs intitolato I re dei Rally. Ti lascio il mio numero di telefono 347/3984924. Grazie e mi auguro di sentirti presto. Grazie!

di che collana fa parte?

slideking

era un allegato di Autosprint se non vado errato. Apeena leggi il messaggio ti chiedo cortesemente di contattarmi via telefono perchè la posta qui non la leggo quasi mai. Grazie!

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nons...

eliaermacora1992

Sono ancora disponibili? Mi contatti al 3404630559