it.hobby.motociclismo.viaggi

Re: consiglio su caschi comunicanti

Ugo Quiller

01/04/2009 08:10:15

....spero che tu riesca a trovare ciò che cerchi... tuttavia dico la mia
sull'argomento: ma è così bello isolarsi nel proprio casco, nel proprio
viaggio lungo o corto che sia... non parlare e non dover ascoltare.... io
adoro ciò e non comprerò mai "l'interfono". :)
Ciao a tutti
GS 1200 '08

3 Risposte

Zarro

Ugo Quiller ha scritto:
> [...]
> viaggio lungo o corto che sia... non parlare e non dover ascoltare.... io
> adoro ciò e non comprerò mai "l'interfono". :)

Come si vede che non hai una moglie ;-)))

Ciao.
Zarro

Gianluca.

"Zarro" <zarroTOGLIQUESTO@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

sì ma dopo un pò mi rompo i coglioni
e cmq l'unica scocciattura è che con l'interfono la moglie rompe i coglioni
a sua volta x la velocità
:-)))))

Ellesse?

"Ugo Quiller" <ac@gmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> viaggio lungo o corto che sia... non parlare e non dover ascoltare.... io
> adoro ciò e non comprerò mai "l'interfono". :)

QUOTO integralmente incondizionatamente!
Io ho un socio - pure lui col nostro panzer - che connette pure il
telefono....
per carità!!
:-)
Ellesse R1200GS