Alty

06/03/2009 10:05:43

c' è qualcuno?
--
Alty
Vfr Vtec
8 Risposte

Emanuele

On Fri, 06 Mar 2009 11:05:43 +0100, Alty wrote:
> c' è qualcuno?

A volte.. :)

--
Ciao,
Emanuele (WiZ)

Ellesse?

"Emanuele" <wiz@friol.it> ha scritto nel messaggio

> A volte.. :)

IDEM! :)
Ellesse R1200GS

Farfarello

Nel suo scritto precedente, Alty ha sostenuto :
> c' è qualcuno?

Io sto preparandomi x Capo Nord.
Per ora ce sto, dall'11 luglio in poi non cercatemi!

--
Farfarello
diavoletto.farfarello@gmail.com

MK!

Farfarello ha scritto:

Beato te! A me danno 10 gg di ferie, in estate (SE me li danno)
quindi al massimo posso andare al mare e tornare una o due volte
:-(

--
MK!
http://community.webshots.com/user...

Farfarello

Il Sat, 07 Mar 2009 11:41:16 +0100, MK! ha scritto:

> Beato te! A me danno 10 gg di ferie, in estate (SE me li danno) quindi
> al massimo posso andare al mare e tornare una o due volte :-(

Ma io sono cattivissimo :-)
O mi davano le tre settimane (che in realtà sono un po' di più, perchè
partendo di venerdì e tornando di domenica sono ventiquattro giorni) o si
cercavano un altro (che, nel mio campo, per fortuna è molto difficile!).
Sto studiando parecchi diari di viaggio, trovati su Internet. Un mese
sarebbe stato meglio, ma ventiquattro giorni dovrebbero bastare.
In realtà, se avessi chiesto ferie in agosto, difficilmente me le
avrebbero concesse. Ma a Capo Nord è meglio il luglio e spero di vedere
il sole a mezzanotte.
Ad avere qualche giorno in più, mi sarebbe piaciuto fare il giro: Praga-
Varsavia-capitali baltiche-San Pietroburgo-Helsinky-Capo Nord.
Ma è troppo tirato: non avrei potuto quasi visitare le città ...

--
Farfarello
BMW F650 GS (2008)

"Farfarello" <diavoletto.farfarello@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Il Sat, 07 Mar 2009 11:41:16 +0100, MK! ha scritto:
(...cut...)
> [...]
> cercavano un altro (che, nel mio campo, per fortuna è molto difficile!).

un vecchio detto veneto recita 'ci ga pan, no ga denti'...
io potrei prendermi tutto il tempo che voglio (non tanto perché dello studio
in cui esercito sono associato, ma perché ormai il calo di lavoro effetto
della crisi è tale che abbiamo tutti molto tempo libero....!!), ma mi manca
il fisico, essendo più dal fisioterapista che sulla moto.... :-((
Ti invidio.
Ciao
Ellesse R1200GS
'L'uomo moderno viene al mondo in una clinica e muore in una clinica: per
conseguenza deve anche abitare in una clinica!' (R. Musil)

Farfarello

Ellesse ha spiegato il 09/03/2009 :

> Ti invidio.
> Ciao
> Ellesse R1200GS

Porca miseria ... io invidio te! Il Giessone è senz'altro più adatto
della mia giessina per il mototurismo di un certo livello.
E' proprio vera la storia del pane e dei denti :-)
Per il momento devo accontentarmi ... in autostrada la F650 denota
qualche limite, soprattutto di turbolenza e di vibrazioni (immagino che
il vecchio monocilindrico fosse anche peggio).
Per fortuna che in Norvegia, non ci sono quasi autostrade. Sulle strade
statali, in montagna e tra i tornanti è veramente divertente da usare.
Vado a rinfrescare l'Inglese (spero che lo parlino! Il Norvegese è
impossibile!)
Ciao

--

> Ellesse ha spiegato il 09/03/2009 :
> Porca miseria ... io invidio te! Il Giessone è senz'altro più adatto della
> mia giessina per il mototurismo di un certo livello.

... ci vorrebbe uno scambio, ma io amo svisceratamente il mio panzer...
(...un po' meno i miei acciacchi!).., per quanto possa obiettare la mia
compagna (che ci sale con limitato interesse: eppure in due, con il topcase
con lo schienale, è veramente comodo per il passeggero), condurre una moto è
creare un legame fisico, una possessione dai risvolti amorosi e persino
erotici (non è che abuso del serbatoio, eh?!?)..
...non vorrei ridurmi, un giorno, come un mio amico che, dopo l'ordine
definitivo dell'ortopedico, ha messo la moto al centro del salotto, su un
piedistallo artistico... pur di non staccarsene. :-(
So di ripetermi, ma
'La vita è priva di una configurazione ben definita.
Le sue catastrofi colpiscono in modo sbagliato le persone sbagliate.
C'è un che di grottesco nelle sue commedie, e le sue tragedie finiscono in
farsa.
Chi l'avvicina ne rimane sempre ferito. (Oscar Wilde)'
....Ellesse...