felix

12/02/2009 21:41:50

Chi c'è mai stato?
Vorrei farmi un giretto o il ponte del 1° maggio o quello del 2 giugno.
A Maggio ci sarà ancora neve sui passi li attorno ai Pirenei?

felix

3 Risposte

ga...

Il 12 Feb 2009, 22:41, "felix" <felix74 NO_SPAM @ i n w i n d . i t> ha
scritto:
> Chi c'è mai stato?
> Vorrei farmi un giretto o il ponte del 1° maggio o quello del 2 giugno.
> A Maggio ci sarà ancora neve sui passi li attorno ai Pirenei?

Credo siano passi sicuramente meno innevati di quelli alpini, perchè più
bassi.

Io ho fatto un giretto sui Pirenei nel 2006:
http://digilander.libero.it/gattostanco/Franci... e, devo dire,
Andorra-paese è stato il posto che mi è piaciuto di meno:)

Lamps

Giancarlo ?gattostanco? Gattelli - MTS1100 - Ravenna
http://www.gatt...
http://www.motoclub...
http://ww...

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

felix

> [...]
> http://digilander.libero.it/gattostanco/Franci... e, devo dire,
> Andorra-paese è stato il posto che mi è piaciuto di meno:)

Diciamo che ci passo. È una scusa per fare i Pirenei.
Che strada o posti mi consigli?
Purtroppo non ho a disposizione molto tempo.
Diciamo 4, max 5 giorni.

felix-lc

vfr

Ciao, io ci sono stato 5 anni fa, per quel che riguarda il tempo ti
consiglio di informarti sulla situazione meteo xche anche se meno alto delle
nostre alpi l'esposizione alle perturbazione atlantiche è maggiore . Per
quel che riguarda Andorra è una sorta di Livigno molto rinomata per gli
acquisti agevolati.Comunque sarai soddisfatto dai paesaggi che percorrerai
per arrivare sul posto.
Ciao e buon viaggio-