it.comp.giochi.sviluppo

programmatore c++

mike

24/01/2009 14:14:32

Ciao a tutti ;)
sono Mike, un artista 3d,
per ora io e un altro artista stiamo preparando dei concept e realizzando
i modelli low poly degli oggetti del game.
Stò cercando un programatore, c++ o c#.
grazie a presto
Mike

1 Risposta

tetractys

soth ha scritto:

> sono Mike, un artista 3d,
> per ora io e un altro artista stiamo preparando dei concept
> e realizzando i modelli low poly degli oggetti del game.
> Stò cercando un programatore, c++ o c#.

Io invece sono un programmatore C++ e sto cercando un
artista 3D che abbia realizzato una serie di astronavi
in low-poly che abbiano uno stile coerente.
Per avere un'idea del tipo di gioco per cui servono
dai un'occhiata a questi screenshot:
http://apocalyx.blogspot.com/search/labe...
Se tu ne avessi già qualcuna da condividere, mi faresti
un grosso favore... che mi sentirei in dovere di
ricambiare :)

--
Ciao, leo
* APOCALYX 3D Engine http://apoca...