it.comp.giochi.sviluppo

AccessViolationException

si.ro

07/01/2009 16:55:17

salve a tutti,
scusate no è molto che programmo in c# e ho un problema con il
metodo .OpenCurrentDatabase,
premetto il software realizzato e collaudato con VS2005 e poi
successivamente importato su vs2008.
da quando ho fatto il passaggio 2005-->2008 mi va in eccezione
AccessViolationException con il
seguente messaggio "attempted to read or write protected memory.This
is often an indication that other memory is corrupt"

il .mdb non è protetto ed è modificabile. Non riesco a capire quale
possa essere il problema, se dipende da VS2008
grazie

1 Risposta

(Matteo Perenzoni)

Sei discretamente OT, prova su it.comp.lang.csharp
Matteo
http://fuzzware.alte...
"A man with a new idea is a crank until the idea succeds" - M. Twain