it.comp.giochi.sviluppo

Cercasi programmatore OpenGL

Andrea Lattuada

28/11/2008 18:44:33

Ciao ragazzi

lavoro in un'azienda di Milano e stiamo cercando con urgenza un
programmatore OpenGL per realizzare il front-end di un'applicazione
multi-touch.
E' richiesta esperienza nel rendering foto-realistico di oggetti in
realtime.

Per questioni di privacy non posso divulgare ulteriori informazioni,
se siete interessati contattatemi via mail dal mio profilo.

Grazie.

Andrea

1 Risposta

blackimp

On 28 Nov 2008, 19:44, Andrea Lattuada <lattuada.and...@gmail.com>
wrote:
> [...]
>
> Per questioni di privacy non posso divulgare ulteriori informazioni,
> se siete interessati contattatemi via mail dal mio profilo.

Ciao, mi chiamo Guido,
sono laureato in ingegneria informatica presso il politecnico di
Milano - vecchio ordinamento! - , ho svolto una tesi in computer
vision basata sulla ricostruzione 3d di oggetti tramite mesh di punti
separate, acquisite precedentemente. Ho utilizzato più volte opengl
per programmare, oltre ovviamente al C e al C++ che conosco abbastanza
bene. Il mio sogno è fare proprio il programmatore grafico anche se al
momento mi sto occupando d'altro. Sono anche appassionato di grafica
in generale per diversi aspetti: ho fatto corsi di fotografia e
disegno artistico a mano e vorrei dedicarmi al rendering ma al momento
non posso dire di saperlo fare bene - non millanto mai conoscenze che
non ho -. Se state ancora cercando io sarei interessato.
Attendo una tua gradita risposta.

Guido Ersettigh

ps

scusa ma tu o un tuo fratello andavate al Berchet un bel po' di anni
fa?