it.hobby.motociclismo.viaggi

Bmw 1200 gs conviene davvero??

da...

28/10/2008 00:12:29

Ciao a tutti, dato che vorrei regalarmi una moto per il mio 40° compleano,
avevo pensato ad una bmw 1200 gs.
Ho cercato un pò di info nei vari forum ed ho trovato un sacco di giudizi
negativi soprattutto per quanto riguarda la batteria e la conseguente
staratura della centralina.
Avete qualche esperienza in merito? Non c'è nessuno che l'ha presa e che sia
completamente soddisfatto dall'acquisto?
Vorrei una moto per viaggiare, se non la 1200gs, quale mi consigliate? Stavo
pensando ad una vecchia K100 che anche se ha i suoi anni, ha anche tanta
elettronica in meno che si può guastare.
Grazie
Davide

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

2 Risposte

Leone \(out\)

davide2k scriveva il 28/10/2008 :
> Avete qualche esperienza in merito? Non c'è nessuno che l'ha presa e che sia
> completamente soddisfatto dall'acquisto?

Eccolo!!

--
Leone su GS 1200

Ellesse?

"Leone" <leone1inlettere@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> davide2k scriveva il 28/10/2008 :
>
> Eccolo!!

certo, pure io, ma hai letto cosa gli avevo risposto nel lontano 28
ottobre?....
da allora nessun suo cenno di vita...
e meno male che è un NG......
Ellesse R1200GS