it.comp.giochi.strategici

Dungeon keeper 2 su Vista

vt75ge

20/10/2008 11:58:18

Ciao a tutti,
provando a giocare a DK2 con un notebook dotato di Vista il gioco parte
ma si formano dei grossi quadrati neri, quindi non si vede più niente.
Ho provato anche la compatibilità con i vari 98/2000/XP ma il problema
persiste.
Qualcuno sa come risolvere, possibilmente senza usare Dosbox?
Grazie.

La mia configurazione è:
- Intel Core 2 Duo
- 4 GB ram DDR2
- scheda video GeForce 9500m GS 512 MB
- lettore blu-ray
- Windows Vista 32 bit

--
http://nekomonogatari....

3 Risposte

Marre-du-spam

> La mia configurazione è:
> - Intel Core 2 Duo
> - 4 GB ram DDR2
> - scheda video GeForce 9500m GS 512 MB
> - lettore blu-ray
> - Windows Vista 32 bit

Hai provato a disabilitare l'AA trasparenza nel pannello dei forceware?

Saluti

vt75ge

TrustNoone si dichiara responsabile di quanto scritto:

> Hai provato a disabilitare l'AA trasparenza nel pannello dei forceware?

No, anche perchè subito dopo non mi ha dato problemi, almeno nel
single.
Ho provato la schermaglia e l'online (qualcuno lo gioca ancora?) e lì
tornavano i quadrati neri, quindi proverò il tuo suggerimento.
Grazie.

--
http://nekomonogatari....

Marre-du-spam

vt75ge ha scritto:

> [...]
> Ho provato la schermaglia e l'online (qualcuno lo gioca ancora?) e lì
> tornavano i quadrati neri, quindi proverò il tuo suggerimento.

Nulla.. non ci gioco da un bel pò, rimane sempre un gran bel gioco...
Sto' giocando a rollercoaster tycoon 3pensa te.... mi hanno stufato
persino i mmorpg...

Saluti!