it.comp.giochi.strategici

giochi gestionali vecchia grafica

Eleonora

27/09/2008 16:15:34

Salve a tutti,
sono un'appassionata di giochi gestionali. L'ultimo a cui ho giocato a
lungo è Beach Life. Volevo sapere se esistono altri giochi simili con
quel tipo di grafica.
Potete darmi qualche titolo?
Grazie a tutti
Eleonora

Rataplan

"Eleonora" <granata.eleonora@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Salve a tutti,
> sono un'appassionata di giochi gestionali. L'ultimo a cui ho giocato a
> lungo è Beach Life. Volevo sapere se esistono altri giochi simili con

ciao, anche a me piacciono molto ma non conosco il titolo; com'e' ?

Danziger

> [...]
> sono un'appassionata di giochi gestionali. L'ultimo a cui ho giocato a
> lungo è Beach Life. Volevo sapere se esistono altri giochi simili con

Due titoli che mi vengono al volo sono Theme Hospital e Theme Park, ma
probabilmente li conosci già.

Pappy

> [...]
> sono un'appassionata di giochi gestionali. L'ultimo a cui ho giocato a
> lungo è Beach Life. Volevo sapere se esistono altri giochi simili con

provato con Patrician III ?

http://patricianworld.alter...

non dovrebbe avere richieste di sistema esose....

Emanuele

> provato con Patrician III ?
>
> http://patricianworld.alter...
>
> non dovrebbe avere richieste di sistema esose....

mi hai battuto sul tempo stavo per consigliare anche io patrician III
posso confermare che ha basse richieste di risorse...
ma anche così la grafica è piacevole...
hai giocato a beach life... questo è un tema diverso ma dopo un inizio un pò
lento (devi guadagnare un pò di soldi e rinforzare la tua prima nave)
vedrai che ti affascinerà...
ora lo trovi in tutti i negozi (mediaworld, gamestop... ecc...) a euro 9,90
completo di mappe e di libretto (molto ben fatti ed esaurienti)
quindi non scaricarlo (piratato) dalla rete ma compra l'originale,
una casa come la fx (secondo me) che pubblica giochi a basso costo va
sostenuta
ciao

Silent

Eleonora ha scritto:
> [...]
> sono un'appassionata di giochi gestionali. L'ultimo a cui ho giocato a
> lungo è Beach Life. Volevo sapere se esistono altri giochi simili con

Tropico Paradise Island potebbe piacerti :)

Silent

Kaps

Segnalo Port Royale 2, simile a Patrician, solo che ambientato nei Caraibi