it.comp.giochi.strategici

info su Bioshock

lahanks

21/09/2008 15:55:21

Salve a tutti,

sapete dirmi se esiste la versione completa di Bioshock, ed eventualmente
come reperirla? Ho provato a curarlo ma senza esito....sapete darmi qualche
info in più?

19 Risposte

Marco Calcaterra

"lahanks" <lahanks@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Salve a tutti,
>
> sapete dirmi se esiste la versione completa di Bioshock

Sì esiste, è uscita anni fa e si chiama System Shock 2.

AmigOS

On Sun, 21 Sep 2008 17:55:21 +0200, "lahanks" <lahanks@fastwebnet.it>
wrote:

>sapete dirmi se esiste la versione completa di Bioshock, ed eventualmente
>come reperirla? Ho provato a curarlo ma senza esito....sapete darmi qualche
>info in più?

Mmmm... ti mancano proprio le basi....

Ti devi semplicemente munire di un solido CRICK, vanno bene quelli
modello BREDABUS o INBUS, poi sull'imbrunire, ti rechi presso qualche
negozio di videogiochi ben forniti.
Mi raccomando, basta un bel colpo assestato su una vetrata per poter
avere accesso nel negozio.
Una volta reperito il gioco interessato, potrai procedere alla sua
corretta installazione in tutta comodità, senza problemi di aspirine
od altri vaccini.

Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere.

lahanks

"AmigOS" <amigos@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> od altri vaccini.
>
> Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere.

Già fatto, ma al posto del crick avevo un mazzolo da carpentiere modello
Sbreg-All ...ma non ho trovato quello che cercavo......

PdG

lahanks ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Salve a tutti,
>
> sapete dirmi se esiste la versione completa di Bioshock, ed eventualmente
> come reperirla? Ho provato a curarlo ma senza esito....

portalo all'ospedale.

--
Tau Ceti
http://pidigi.blo...

Tek

"PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio
non ha dormito tutta la notte per replicare quanto segue:

> portalo all'ospedale.
>
> --
> Tau Ceti
> http://pidigi.blo...

Almeno sai cosa significa il tuo nick?

PdG

Nel suo scritto precedente, Daiarors ha sostenuto :
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> non ha dormito tutta la notte per replicare quanto segue:

> Almeno sai cosa significa il tuo nick?

Io preparo il rullo di tamburi, tu cala l'asso.
Sentiamo.

--
Tau Ceti
http://pidigi.blo...

Tek

> Io preparo il rullo di tamburi, tu cala l'asso.
> Sentiamo.

faresti meglio invece del tamburo a rullà qualcos'altro...

sei tu che devi dirmi , sempre se lo sai, cosa significa il tuo nick....io
lo so, è la mia materia, e comunque se lo hai scelto per l'effetto può anche
andare bene... xchè di per se è tra le ultime......a buon intenditor poche
parole....

________xi volans_______

> --

AmigOS

On Mon, 22 Sep 2008 11:39:32 +0200, "lahanks" <lahanks@fastwebnet.it>
wrote:

>Già fatto, ma al posto del crick avevo un mazzolo da carpentiere modello
>Sbreg-All ...ma non ho trovato quello che cercavo......

Male, è sempre necessario effettuare prima un sopralluogo per evitare
spiacevoli contrattempi.

> [...]

> andare bene... xchè di per se è tra le ultime......a buon intenditor poche

ok, ora me lo riscrivi in italiano per piacere?

--
Tau Ceti
http://pidigi.blo...

Franz Von G

PdG ha scritto:

> ok, ora me lo riscrivi in italiano per piacere?

ti ha detto che sei membro del Partito Democratico Gabonese (Parti
Démocratique Gabonais), io mi offenderei visto che ovviamente tu ti
riferisci al Parti Démocratique de Guinée. Ovviamente se non stiamo
parlando dell'aeroporto internazionale Minangkabau di Padang (IATA PDG),
in tal caso saremmo tutti fuori strada - cosa non grave, trattandosi di
aerei.