it.comp.giochi.strategici

Rome TW- Richiesta di aiuto 2

Luigi Costanzo

19/09/2008 19:41:37

Grazie per la risposta, sono riuscito a scaricare e installare le patch 1.3
e 1.5 ma il difetto rimane!
Aiutoooo!

3 Risposte

fadeh

Luigi Costanzo ha scritto:
> Grazie per la risposta, sono riuscito a scaricare e installare le patch 1.3
> e 1.5 ma il difetto rimane!
> Aiutoooo!

Forse quel salvataggio e' perso, ma prova a cercare in rete qualcosa in
proposito...

Ciao,

fadeh

Luigi Costanzo

> Forse quel salvataggio e' perso, ma prova a cercare in rete qualcosa in
> proposito...
>

> Ciao,
>
> fadeh
Grazie per i consigli, ho trovato un programmino creato apposta per il mio
problema...... per il momento sembra funzioni
Ciao luigi

Rataplan

> Grazie per i consigli, ho trovato un programmino creato apposta per il mio
> problema...... per il momento sembra funzioni
> Ciao luigi

Quale programmino ? linka dove lo si puo' scaricare