it.comp.giochi.strategici

Rome Total War-Richiesta di aiuto

Luigi Costanzo

18/09/2008 12:05:03

Scusate è ormai vecchio, ma io ce l'ho da pochi giorni, mi piace molto!
Potete aiutarmi? Tutte le partite in modalità Campagna Imperiale con la
fazione dei Giulii (è l'unica con cui ho giocato) si interrompono all'estate
del 261, si spegne proprio il gioco. Ho provato a fare "riprendi la
campagna" ma il gioco si spegne sempre allo stesso punto. Il gioco è
originale, il mio computer usa Windows Xp, grazie.

5 Risposte

fadeh

Luigi Costanzo ha scritto:
> [...]
> campagna" ma il gioco si spegne sempre allo stesso punto. Il gioco è
> originale, il mio computer usa Windows Xp, grazie.

Hai installato le patch?
Vai sul sito ufficiale http://www.totalwar.co... seleziona
supporto, segui il link per rome e scarica prima la patch 1.3 e poi la 1.5

Ciao,

fadeh

Franz Von G

Luigi Costanzo ha scritto:

> nel 261

se ben ricordo si tratta di un bug della localizzazione, mi pare ci
fosse un modo per risolverlo, cerca su google quella data e lo trovi si
sicuro

PS: si, ricordavo bene, ecco una soluzione
http://forum.halifax.it/showpost.php?p=340784&p...

Franz Von G

Franz Von G ha scritto:

> se ben ricordo si tratta di un bug della localizzazione, mi pare ci
> fosse un modo per risolverlo, cerca su google quella data e lo trovi si
> sicuro

aggiungo, se ti piace Rome, scarica il mod Europa Barbarorum, quello si
che è il modo giusto per giocare a Rome :)

http://www.europabarba...

Rataplan

Ciao

interessa anche a me ma dopo la registrazione sul sito non mi fa scaricare
il file.
Potresti dirmi dove lo posso scaricare senza dovermi registrare tutte le
volte ?

ciao

Franz Von G

Rataplan ha scritto:

> Potresti dirmi dove lo posso scaricare senza dovermi registrare tutte le
> volte ?

guarda, sono sicuro che questo problema sia stato risolto direttamente
dalla Creative Assembly, prova a guardare sul sito ufficiale Total War.