it.hobby.motociclismo.viaggi

nuova yamaha tenerè... va bene per i viaggi?

da...

01/09/2008 20:59:17

Ciao a tutti, vorrei prendere una yamaha tenerè nuovo modello, secondo voi
va bene per fare lunghi viaggi? In alternativa quale moto (sempre enduro) mi
consigliate?
Bye
Davide

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

6 Risposte

piuma

"davide2k" <da...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> va bene per fare lunghi viaggi? In alternativa quale moto (sempre enduro)

una qualsiasi, quella che ti piace va bene.
pensa a chi gira il mondo in bicicletta o a piedi

Thunder7

Stavo affrontando una terribile divisione di troll quando *davide2k*
pensò bene di scrivere:
> Ciao a tutti, vorrei prendere una yamaha tenerè nuovo modello,
> secondo voi va bene per fare lunghi viaggi? In alternativa quale moto
> (sempre enduro) mi consigliate?

mmah..dall'Alpen Master 2008 in fatto di comodità non
è che fosse eccelsa anzi, però molto dipende anche da
"come ti ci senti sopra" in alternativa una Transalp oo
un enduro un po' più stradale tipo la Versys? hehe
--
Thunder7 Aka Matthew®
From *Sebino Lake* on Versys MY07

(Pendolino)

In 48bc58e1$0$1087$4fafbaef@reader1.news.tin.it, piuma,
lapiumetta12@alice.it, il 1-09-2008 23:04 ha scritto:

> "davide2k" <da...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
>
> una qualsiasi, quella che ti piace va bene.
> pensa a chi gira il mondo in bicicletta o a piedi

stai interagenda in un NG di dilettanti domenicali

walley

Suzuki VStrom 650 più brutta, ma meglio di Transalp e Versys.

"Thunder7" <matto79FRENO@A_MANObresciaonline.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> "come ti ci senti sopra" in alternativa una Transalp oo
> un enduro un po' più stradale tipo la Versys? hehe

IlGatto

di certo meglio, poi più brutta chissà cosa diavolo dovrebbe significare ...

"Walley" <walley@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Suzuki VStrom 650 più brutta, ma meglio di Transalp e Versys.
>
> "Thunder7" <matto79FRENO@A_MANObresciaonline.it> ha scritto nel messaggio

cristiano

Un pò poverina di motore..

Sinceramente?
La vecchia super tenere 750 a 5 valvole x cilindro non ce la cambierei
mai...
Cavolo che motorone brillante che aveva!
Turismo al 100% su qualsiasi terreno in ogni condizione!
ma è una mia opinione... ovviamente