it.hobby.motociclismo.viaggi

Ma la nostra patente ...

Franz

14/07/2008 16:29:29

.... può essere che sia valida extra UE. Ho la patente B da 40 anni e amici
mi hanno detto che posso guidare le mie bambine solo nella Comunità Europea,
altrimenti dovrei prendere anche la A.
Vi risulta?
Grazie e ciao
Catria

2 Risposte

Ciccio

Anche io ho solo la patente B da oltre 30 anni ma per noleggiore una moto
(HD SOFTAIL HERITAGE CLASSIC) e' andata benissimo.
La mia e ' quella di plastica nuova dove si vede che vale anche per le moto.

Ciao,

Ciccio
"Catria" <catria@libero.it> wrote in message
> [...]
> mi hanno detto che posso guidare le mie bambine solo nella Comunità
> Europea, altrimenti dovrei prendere anche la A.

Franz

In quale nazione l'hai noleggiata?
Catria