it.hobby.motociclismo.viaggi

Albania ad agosto

Marco

09/07/2008 18:06:25

Ciao a tutti,

nelle prime tre settimane di agosto saro' in croazia in moto. Volevo
pero' fare qualche giorno anche in albania. Cerco compagni di viaggio
per formare un gruppetto (non ho paura degli albanesi ma in ogni caso
ci sono parecchie zone ancora selvagge). Io saro' con morosa su un
transalp.

Potete contattarmi su magel2@tin.it

Ciao

Marco (Lecco)

7 Risposte

Gordon Comstock

Marco wrote:

> (non ho paura degli albanesi ma in ogni caso ci sono parecchie zone ancora
> selvagge).

uhm... io lavoro con un ragazzo albanese. Quando gli ho chiesto se poteva
essere un viaggio tranquillo, mi ha sconsigliato di andarci. Poi, boh...
magari uno ha piu' problemi con il proprio vicino di casa, pero' mi ha
fatto passare la voglia.

> Io saro' con morosa su un transalp.

mitico transalp! Il mio sta per compiere 132.000 km e va che e' una favola
:-)
Buona vacanza!

gordon

Marco

> [...]
> magari uno ha piu' problemi con il proprio vicino di casa, pero' mi ha fatto

Ciao, anch'io ho un collega albanese ed e' stato lui a consigliarmi di
andare in compagnia. Leggendo qua e la' e' ovvio che c'e' da stare on
gli occhi aperti pero' non ho letto cose che mi hanno fatto
preoccupare. In ogni caso da solo non credo ci andro'.

> mitico transalp! Il mio sta per compiere 132.000 km e va che e' una favola
> :-)
> Buona vacanza!
>
> gordon

Ciao, io sono a 84000km e (toccando legno) gira bene. Ho rifatto solo
la frizione. Tu per caso hai rifatyo altro (tipo catena distribuzione)?

ciao

Marco

Gordon Comstock

Marco wrote:

> Ciao, io sono a 84000km e (toccando legno) gira bene. Ho rifatto solo
> la frizione. Tu per caso hai rifatyo altro (tipo catena
> distribuzione)?

niente di niente, solo i tagliandi regolari. E non ha mai avuto problemi.
Ah... si, dimenticavo: a centomila km. si e' rotto il rinvio del
contachilometri, e un'altra volta si e' fulminata la lampadina di una
freccia posteriore.
Un mito! http://i35.tinypic.com/...
ed eccola un mese fa sul Julierpass con pioggia e freddo:
http://i34.tinypic.com/2...

Ciao!
gordon

Marco

> [...]
> posteriore.
> Un mito! http://i35.tinypic.com/...
> ed eccola un mese fa sul Julierpass con pioggia e freddo:

Ciao, nemmeno la frizione?!?! Sei un grande (o mi sa che la mia guida
e' un po' alla vigliacca). Io con rinvio ho speso un sacco di soldi
perche' ho fatto un sacco di vaccate, e ne ho cambiati 2 o 3 (ho perso
il conto).
Ho visto che e' il modello dopo il 2000: complimenti ne macini di km!!!

Ciao

Marco

UnTale

ciao sono stato in Albania a Maggio (centro Sud):
molto piu' sicura e tranquilla dell'Italia:le banche non hanno vetri
blindati,le ragazze girano di notte anche col buio (in alcune citta
l'elettricita' spesso va e viene), gente ospitale e cordiale;
la maggiorparte dei delinquenti sono da noi.....li c'e' rimasta la gente
normale! :-)
lamps

Peterpan

In Albania ci sono stato l'anno scorso con la Transalp del 2003.
puoi leggere un resoconto dell'esperienza nel sito qui sotto nella sezione
viaggi in moto...dalla slovenia all'albania. ciao e buon divertimento
La vita e come andare in bicicletta? se vuoi stare in equilibrio devi
muoverti

http://bebikersforever.alter...

Viaggi sogni casualita in
equilibrio su due ruote

> [...]
> formare un gruppetto (non ho paura degli albanesi ma in ogni caso ci sono
> parecchie zone ancora selvagge). Io saro' con morosa su un transalp.

sa...

Il 09 Lug 2008, 20:06, Marco <magel2@tinTOGLIMI.it> ha scritto:
> [...]
> per formare un gruppetto (non ho paura degli albanesi ma in ogni caso
> ci sono parecchie zone ancora selvagge). Io saro' con morosa su un

Ciao a tutti,

Io avevo in mente lo stesso tipo di tour........Croazia, Albania, Montenegro
e magari qualche puntata in Macedonia e Serbia. Sono tutti luoghi abbastanza
vicini e sarebbe una bella occasione per visitare anche questi stati.
Vedremo. Io mi aggregherei volentieri al gruppo.....Dovrei partire il 05.08
ma, quest'anno, per la prima volta, ho deciso di partire da solo per cui se
dovessimo essere eventualmente solo in tre non credo che sia il caso. Hai
avuto qualche altra adesione? Io ci "sarei".
Ciao e a presto!

Inviato via http://arianna.libero....