it.hobby.motociclismo.viaggi

nuova (quasi) moto nuove proposte

MK!

06/07/2008 07:41:51

Dopo numerosi (troppi) mesi passati senza cavalcatura
finalmente ho potuto ricomprarmi una "moto"!
(pegaso Factory Aprilia)
idee, suggerimenti, dritte per un itinerario nel Lazio
partendo da Roma, magari che porti un po' al fresco, date
le temperature medie del periodo?
;-)

--
MK!
http://community.webshots.com/user...

8 Risposte

(Pendolino)

"MK!" <michele.ralli@xxxxx.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> idee, suggerimenti, dritte per un itinerario nel Lazio
> partendo da Roma, magari che porti un po' al fresco, date

con temperatura massima di 25 gradi al 6 luglio
hai bisogno di andare a cercare il fresco ?
tanto tanto che sali di 400 mt. s.l.m. ti ci vuole il piumino d'oca.
Che Luglio freddo di merda.

(@@The Punisher )

"Pendolino" <pendolino@sulbinario.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> hai bisogno di andare a cercare il fresco ?
> tanto tanto che sali di 400 mt. s.l.m. ti ci vuole il piumino d'oca.

Prendi la Salaria...verso Rieti fino al lago di Ripa Sottile...

MK!

@@The Punisher ha scritto:

> Prendi la Salaria...verso Rieti fino al lago di Ripa Sottile...

GRAZIE!
Domani ti dico... (e, per rispondere anche a Pendolino, mi porterò
una giacca con doppia imbottitura staccabile Dainese, si sa mai)
:-)

--
MK!
http://community.webshots.com/user...
"mi piacciono le persone che scelgono il cielo, come socio"
www.therainforestsite.com

shivaslastbattle

On 6 Lug, 12:12, "@@The Punisher" <ahhaha...@mecojones.com> wrote:

> Prendi la Salaria...verso Rieti fino al lago di Ripa Sottile...

el punisher le strade pe' trombasse na' matriciana de turno le conosce
tutte,
infatti pe' ingioassele tutte ormai c'ha no'stomaco sfonnato cosi' :D

MK!

@@The Punisher ha scritto:

> Prendi la Salaria...verso Rieti fino al lago di Ripa Sottile...

Allora: Rieti sarebbe Prima ed il lago Dopo, partendo da Roma.. :-)

Me lo riservo per un altra volta, senza zavorrina, con macchina
fotografica al seguito... poi ti dico.
Ieri, sono stato a Sutri (Sagra del fagiolo)poi da certi lì vicino che
hanno casa con piscina, poi da mia sorella ad Oriolo Romano e ritorno.
Andare Cassia 1 e tornare Cassia 2.. :-) Che figata!
;-)

Levate il xpost
--
MK!
http://community.webshots.com/user...
"mi piacciono le persone che scelgono il cielo, come socio"
www.therainforestsite.com

Danziger

> [...]
> idee, suggerimenti, dritte per un itinerario nel Lazio
> partendo da Roma, magari che porti un po' al fresco, date

Se vuoi stare veramente al fresco ( a parte che in galera...) ti consiglio
di andare a Marsia, 1600 m. , 89 km da Roma. Da Roma prendi la tiburtina (se
vuoi evitarti il tratto brutto e trafficato della tiburtina prendi l'A24 ed
esci a Vicovaro Mandela) fino a Tagliacozzo , poi segui le indicazioni per
Marsia. Se vai nel finesettimana allora fermati a mangiare al "Cappuccetto
Rosso", chiedi di Nino e digli che ti mando io (quello con la moto che
mangia sempre fuori) e fatti sistemare un tavolino all'aperto. Dopo il lauto
pasto a buon prezzo, scendi di nuovo a Tagliacozzo, e dirigiti verso il lago
del Turano, pennichella digestiva e bagno tonificante. Splendide strade,
ottimo cibo,e frescura..........
Ciao!

Danziger

oops : sostituire "Tagliacozzo" con "Carsoli"... il caldo... :-)

"Gluck" <no@spam.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> dirigiti verso il lago del Turano, pennichella digestiva e bagno
> tonificante. Splendide strade, ottimo cibo,e frescura..........

MK!

Gluck ha scritto:

Segnato tutto.:-) calcola che il lago del turano era
la meta iniziale dell'uscita di domenica scorsa :-)
Se ce la faccio vado domani, altrimenti ad agosto
(martedì ferie)
:-)