it.hobby.motociclismo.viaggi

Consigli su Manghen3ffen

Thunder7

03/07/2008 07:09:19

'Giorno a tutti
vorrei un parere, o più precisamente qualche dritta
su un viaggetto di fine settimana.
Per motivi organizzativi la partenza è stata fissata circa
per le 3 pomeridiane di sabato, il percorso studiato con i
miei colleghi bikers sarebbe quello nella foto in link
http://i26.tinypic.com/2...
a grandi linee: coste/costine-> Idro-> Ledro-> Riva del Garda->
Molveno-> Fai dP-> Manghen-> monte Baldo->Sebino
Vorrei qualche dritta su dove alloggiare
(preferibilmente B&B) nelle zone di Andalo, Molveno, Fai della Paganella
o comunque limitrofi, dove, come da programma dovremmo arrivare
dopo le ore 18, pappa, giretto a piedi, nanna fino alla domenica mattina
poi partenza per il passo e ritorno verso casina.
Per esperienze personali, potrei apportare qualche modifica
"paesaggistica/migliorativa"
al viaggio in oggetto?
Grazie mille!!
--
Thunder7 Aka Matthew®
From *Sebino Lake* on Versys MY07

11 Risposte

davoli

Visto che passi vicino a Bagolino (dopo Storo) puoi fare passo Maniva e
scendere dalla Val Trompia (Collio)

"Thunder7" <matto79FRENO@A_MANObresciaonline.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> poi partenza per il passo e ritorno verso casina.
> Per esperienze personali, potrei apportare qualche modifica

Thunder7

Stavo affrontando una terribile divisione di troll quando
*davoli@comune.fornovo-di-taro.pr.it* pensò bene di scrivere:
> Visto che passi vicino a Bagolino (dopo Storo) puoi fare passo
> Maniva e scendere dalla Val Trompia (Collio)

si ma io il giro lo farei al contrario :-)
per cui dovrei salire da Gardone - Maniva - e scendere a Anfo..
cmq grazie della dritta..spero sia fattibile come orari
--
Thunder7 Aka Matthew®
From *Sebino Lake* on Versys MY07

Gordon Comstock

Thunder7 wrote:

> Vorrei qualche dritta su dove alloggiare (preferibilmente B&B) nelle zone
> di Andalo, Molveno, Fai della Paganella

Molveno: non sono B&B, ma il rapporto qualita' prezzo e' molto buono,
soprattutto in mezza pensione se vi fermate a cena (si mangia bene):

Hotel du Lac: http://www.hoteldulac.it/UI/it-IT...
mia foto: http://i29.tinypic.com/...

Hotel Lago Park: http://www.lagoparkmolveno.it/Home/tabid/36/De...
mie foto: http://i30.tinypic.com/...
http://i31.tinypic.com/...
http://i30.tinypic.com/2...
http://i29.tinypic.com/2...

Lamps!
gordon

Gordon Comstock

Thunder7 wrote:

> Per esperienze personali, potrei apportare qualche modifica
> "paesaggistica/migliorativa" al viaggio in oggetto?

Da Molveno --> Andalo --> a nord fino a Tuenno e da li' al lago di Tovel,
non distante.
Arrivi, mangi: http://i30.tinypic.com/...
e poi una bella passeggiata intorno al lago per digerire
http://i31.tinypic.com/...
http://i27.tinypic.com/2...
http://i32.tinypic.com/...

gordon

begin 666 wink.gif
M1TE&.#EA#P`/`+,``````+^_O___````````````````````````````````
M`````````````````````"'Y! $```$`+ `````/``\```0T,$@):ITX5,'Y
MQ4 G>E,XC@`EF.MJIJSEQ>PI;C9:YZYGOQK?C12<R8C%7P;7^60TEA0F`@`[
`
end

davoli

La strada Maniva-Anfo e chiusa per una frana , ma puoi scendere
direttamente a Bagolino dal Maniva.

> [...]

*davoli@comune.fornovo-di-taro.pr.it* pensò bene di scrivere:

> La strada Maniva-Anfo e chiusa per una frana , ma puoi scendere

grazie!
meno male che mi hai avvisato :-p
--
Thunder7 Aka Matthew®
From *Sebino Lake* on Versys MY07

Thunder7

Stavo affrontando una terribile divisione di troll quando *Gordon
Comstock* pensò bene di scrivere:

> Hotel du Lac: http://www.hoteldulac.it/UI/it-IT...
> mia foto: http://i29.tinypic.com/...

mmm a questo ho mandato subito una mail

> Hotel Lago Park:
> [...]

foto bellissime..ma posto un pochino caro hehe :-)

cmq
grazissime

--
Thunder7 Aka Matthew®
From *Sebino Lake* on Versys MY07

Gordon Comstock

Thunder7 wrote:

> Stavo affrontando una terribile divisione di troll quando *Gordon
> Comstock* pensò bene di scrivere:

> mmm a questo ho mandato subito una mail

> foto bellissime..ma posto un pochino caro hehe :-)

strano, costa meno del primo... Se puoi vai all'Hotel du Lac, piu' bello. Il
secondo ha in vantaggio della spiaggetta, ma se riparti il mattino non te ne
fai niente. Ascolta me, vai all' Hotel du Lac, se puoi prenota la junior
suite e la sera mangia da loro che si mangia bene. La strada e' dura, quando
ci si ferma bisogna trattarsi bene... mangiare bene, bere bene, una
bell'idromassaggio e poi... :-))

gordon

Thunder7

Gordon Comstock wrote:

> [...]
> bene. La strada e' dura, quando ci si ferma bisogna trattarsi bene...
> mangiare bene, bere bene, una bell'idromassaggio e poi... :-))

sisi se m rispondono vado li..non so se prenderò la stanza più
bella ma comunque mi piacerebbe fermarmi li...certo, se mi confermassero
che c'è posto sarebbe meglio...
Se però leggo le condizioni di prenotazione mi vengono i brividi..
Per il mese di Luglio sono chiesti come caparra 200 euro a persona (???)
caxxo è? Io che faccio la prenotazione per 5 devo dargli la caparra di 1000
euro???
MMah...tu come hai fatto?
:-?

Gordon Comstock

Thunder7 wrote:

> [...]
> Per il mese di Luglio sono chiesti come caparra 200 euro a persona
> (???) caxxo è? Io che faccio la prenotazione per 5 devo dargli la

Telefona e fai prima! Ma poi per una notte mica ti chiedono la caparra!
Digli anche che cenate lì, e che ti facciano la tariffa mezza pensione. Se
non ricordo male, si mangia (bene) con le posate d'argento. ciao

gordon