it.hobby.motociclismo.viaggi

dalla toscana alla campania

John Milner

01/07/2008 06:17:16

Dovrei andare, in moto, da Pisa a Oliveto Citra (provincia di
Salerno).... vorrei evitare le autostrade (quantomeno, il più
possibile).... Che percorso mi consigliate? Quanto tempo ci impiego?

grazie! :)

--
JM

2 Risposte

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, John Milner scrisse:
> grazie! :)

Buffo!! SU IHM c'è un napoletano che deve andare in toscana ed ha fatto
la tua identica domanda.. ^__^
Se segui il thread magari fai la strada al contrario.. :)
P.S. Io mi baserei sulla Cassia fin quasi a Roma, poi andrei verso
Terni, Rieti, Antrodoco, L'Aquila poi giù verso Pescasseroli, Forca
d'Acero.. poi non lo so.. :-)
--
Luca Amicone
Laverda "Ciumaca" 350

John Milner

Luca Amicone ha scritto:
> [...]
> P.S. Io mi baserei sulla Cassia fin quasi a Roma, poi andrei verso
> Terni, Rieti, Antrodoco, L'Aquila poi giù verso Pescasseroli, Forca

Ho visto, grazie! La cassia ce l'avevo in mente anch'io, per il resto ho
scordato di omettere che per ragioni personali dovrei far tappa nei
pressi di Latina, passando per la Pontina che leggo sia da evitare (!).
Comunque al limite, un po' di autostrada la posso pure fare, anche per
velocizzare il viaggio, complessivamente...

--
JM