rebel

18/06/2008 22:47:02

Ciao a tutti. Ritengo Sacred il miglior gioco di simulazione di tutti i
tempi. Ho letto che in primavera sarebbe uscito Sacred 2. Ora leggo da piu'
parti che il mal tempo ha cancellato la primavera. Mi chiedo: Sacred 2
allora non uscirà mai piu'?
Grazie per l'attenzione. Ciao a tutti.

8 Risposte

AmigOS

On Thu, 19 Jun 2008 00:47:02 +0200, "nason" <flydown69@hotmail.com>
wrote:

> [...]
>parti che il mal tempo ha cancellato la primavera. Mi chiedo: Sacred 2

sembra che abbiano chiamato degli ingegneri per ripristinare la
primavera.

rebel

> sembra che abbiano chiamato degli ingegneri per ripristinare la
> primavera.

Sei profondo e spiritoso, non hai peli sulla lingua, dici pane al pane e
vino al vino. Ma non ho capito la tua risposta. Scusa.
Ciao

Icestorm

nason wrote:
> Ciao a tutti. Ritengo Sacred il miglior gioco di simulazione

SIMULAZIONE???????

(a parte il fatto che non è nemmeno uno strategico e quindi pure il
newsgroup è sbagliato)

AmigOS

On Thu, 19 Jun 2008 20:52:10 +0200, "Icestorm"
<icestorm_NOSPAMPLEASE_@hln.it> wrote:

>SIMULAZIONE???????
>
>(a parte il fatto che non è nemmeno uno strategico e quindi pure il
>newsgroup è sbagliato)

Diciamo che è stato definito "Simulazione" lo si viene a dire in un NG
dedicato agli Strategici, ma si tratta di un ActionRPG :-)

rebel

> Diciamo che è stato definito "Simulazione" lo si viene a dire in un NG
> dedicato agli Strategici, ma si tratta di un ActionRPG :-)

Che faccio, mi uccido?

AmigOS

On Thu, 19 Jun 2008 22:48:46 +0200, "nason" <flydown69@hotmail.com>
wrote:

>Che faccio, mi uccido?

Non credo che sia così grave.

Franz Von G

AmigOS ha scritto:

> Non credo che sia così grave.

E' cmq sempre una soluzione a molti problemi

Icestorm

AmigOS wrote:

> Non credo che sia così grave.

No, non lo è.
Però una ripassatina al significato di "simulazione" o di "strategico"
servirebbe :-p