it.hobby.motociclismo.viaggi

noleggio auto a new york

Claudio

03/06/2008 19:39:38

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se noleggiando a new york posso andare con l'auto a
niagara fall, la parte canadese.
Grazie!
Claudio
3 Risposte

piuma

"Claudio" <claudio.tenisci@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti!
> Qualcuno sa dirmi se noleggiando a new york posso andare con l'auto a
> niagara fall, la parte canadese.
> Grazie!
> Claudio

chiedi su ida it.discussioni.aiuto

MK!

Claudio ha scritto:

> Qualcuno sa dirmi se noleggiando a new york posso andare con l'auto a
> niagara fall, la parte canadese.

Prima di tutto scusiamoci per essere OT (in un NG di Moto,
parlare di noleggio Auto...)

Poi: le regole per l'ingresso negli USA si stanno via via
restringendo e complicando, a causa della loro stessa volontà
di aumentare il terrorismo nel mondo. Per cui, Se esci dal
territorio USA per recarti in Canada, potrebbero chiederti
di rifare il visto turistico prima di lasciarti rientrare.
Informati presso l'ambasciata USA prima di partire.

--
MK!
http://community.webshots.com/user...

Gianluigi