Enri

19/05/2008 08:58:58

A giugno devo circum-moteggiare la Sardegna se qualcuno ha voglia di
suggerire dei punti da non mancare e magari qualche agriturismo o B&B
dove si è trovato bene spendendo decentemente, accetto ben volentieri
suggerimenti
Denghiu, ciao
6 Risposte

Gh&$b

On Mon, 19 May 2008 10:58:58 +0200, Enri <runnerizzato-AT-yahoo.it>
wrote:

> [...]
>suggerire dei punti da non mancare e magari qualche agriturismo o B&B
>dove si è trovato bene spendendo decentemente, accetto ben volentieri
Io parto sabato - stesso itinerario piu' qualche giro interno - al
momento a parte gomme nuove e tagliando fatto non ho fissato nulla

Michele

Eccone un altro! Parto il 18 giugno, starò poco più di una settimana, con
zavorrina, dormirò in campeggio.
E' la mia prima volta in Sardegna, quindi parto con grando aspettative ma
solo con le informazioni reperite in rete o sulle guide turistiche. Molto
volentieri mi unisco alla richiesta di info su tappe imperdibili e strade da
percorrere. Pensavo di partire da Olbia e fare il giro in senso antiorario
(con molte puntate nell'entroterra). Suggerimenti?
Lamps a tutti.

"Gh&$b" <apettenoCAVIME@gmail.com> wrote in message

> Io parto sabato - stesso itinerario piu' qualche giro interno - al
> momento a parte gomme nuove e tagliando fatto non ho fissato nulla

(Pendolino)

In oq95345enqcod7up342v0f6n4990r2f4ve@4ax.com, Gh&$b,
apettenoCAVIME@gmail.com, il 20-05-2008 12:27 ha scritto:

> Io parto sabato - stesso itinerario piu' qualche giro interno - al
> momento a parte gomme nuove e tagliando fatto non ho fissato nulla

portati l'ombrello

Enri

Gh&$b il 20/05/2008 12.27 ha scritto:
> Io parto sabato - stesso itinerario piu' qualche giro interno - al
> momento a parte gomme nuove e tagliando fatto non ho fissato nulla
Attendo tuo report allora :-)

Enri

Michele il 20/05/2008 13.02 ha scritto:
> [...]
> percorrere. Pensavo di partire da Olbia e fare il giro in senso antiorario
io sto leggendo un po' di guide, se vai in quel senso becchi subito la
spiaggia della pelosa e stintino che dicono di non perdere

ricciu71EVITA

> [...]

> suggerire dei punti da non mancare e magari qualche agriturismo o B&B
> dove si è trovato bene spendendo decentemente, accetto ben volentieri

http://www.simplo.it/ih...

qui puoi trovare foto e un po di report dei notri ritrovi fatti negli
anni scorsi........ricorda che in sardegna dove vai ...vai bene.....e
perdersi fa bene scoprirai posti nuovi e stupendi ;-)

Due cose da tenere sempre a mente in sardegna:

- okkio agli animali (mucche pecore maiali) e' facile trovarserseli in
mezzo alla strada

- okkio ai benzinai...ce ne sono ma mai entrare in riserva....calcolate
sempre bene i km da percorerre prima di partire per un giro ;-)

per il resto e' solo puro divertimento e goduria.

--
Luca Ricciu &
Silvestro (Thundercat600)