it.comp.giochi.strategici

HOMMV problema puntatore mouse :

Marco Calcaterra

08/05/2008 19:57:45

Salve a tutto il NG :)
Vi propongo il mio dilemma.

io sono costretto (lungo da spiegare) a usare HOMMV in WINDOWED mode.
Ora, facendo tutte le patch del caso oggi, ho scoperto che la 1,60 mi ha
smerdato il puntatore del mouse :)

In pratica il puntatore mi punta "una ventina di pixel" sopra a dove sto
puntando.

Felice, scopro l'opzione hardware cursor e la seleziono! Bene, sembra andare
tutto bene, gioco tranquillo... fino alla prima battaglia, dove scopro che
il puntatore hardware punta "una ventina di pixel" SOTTO a dove sto
puntando. (LOL)

Questo problema non si verifica in fullscreen, ma in fullscreen la scheda mi
va in overheat dopo un po' quindi non posso usarlo (LOL)

Qualcuno potrebbe provare per caso a far girare il gioco windowed (qualsiasi
risoluzione windowed mi da' lo stesso problema) almeno così saprei se è
proprio "la 1.60" il problema o se con qualche strana macumba posso
risolvere sto problema.

L'opzione va cambiata in un file di testo che dovrebbe stare nella vostra
cartella

Documenti\My Games\Heroes...\profiles\VOSTRONOME\user.cfg

all'interno del file modificare
setvar gfx_fullscreen = 1
in
setvar gfx_fullscreen = 0

Poi riavviare normalmente.
Mi dareste davvero una mano. :)
Grazie,
Marco

PS. Se avete un link in cui si parla del suddetto problema, grazie mille, io
non l'ho trovato :(

3 Risposte

Francesco

"Marco Calcaterra" ha scritto:

[CUT]

> Questo problema non si verifica in fullscreen, ma in fullscreen la scheda
> mi va in overheat dopo un po' quindi non posso usarlo (LOL)

[CUT]

Spiacente ma non posso aiutarti per quanto riguarda il puntatore, in quanto
ho disinstallato il gioco mooolto tempo fa e non so dove ho infognato la
confezione :-P
Mentre posso dirti che all'inizio anch'io avevo problemi con la scheda dopo
pochi minuti che iniziavo una partita (mi si spegneva il pc e dovevo
spegnere l'alimentazione e poi farlo ripartire): ho cambiato l'alimentatore
con uno più "potente"; tutto risolto...
byez

rebel

E se fosse un mouse di pupu'?

Marco Calcaterra

"rebel" <flydown69@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>E se fosse un mouse di pupu'?

Testato su altro computer da un mio amico, stesso problema.